Ospedali e case di cura a Como

Ottima equipe

E' una struttura residenziale, per mia fortuna il mio unico ricovero ad oggi è stato uno e concordato con il mio Psichiatra, il Dr. Sforza, che mi ha in cura per bipolarismo da 13 anni. Mi sono capitate emergenze in pieno agosto quest'anno ed il Dr. Sforza ha passato le consegne molto precise a chi lo sostituiva. Come ricovero, dati i costi, è per pochi eletti.
In ogni caso dal punto di vista psichiatrico a 360° per il disturbo bipolare (medico, psicoterapico, psichiatrico) per me è il top.
Non finirò mai di ringraziare la sorte di avermi, nella disgrazia di questa malattia, messo a pochissima distanza da casa una struttura ed uno staff del genere. Arrivano da tutt'Italia e la cosa non mi sorprende. Grazie infinite alla competenza ed umanità del Dott. M.G. Sforza e di tutto il suo staff.

BIPOLARISMO.

Inviato da Alexia
04 Dicembre, 2022
Buongiorno signora Sabina, sto valutando anch’io la struttura Le Betulle per mio padre affetto da una depressione con stati ansiosi; ho sentito parlare molto bene del Dott. Sforza e, dopo aver letto la sua recensione, sono ancora più convinta di affidare alle sue cure noi padre!
Dopo aver contattato diversi specialisti anche con un nome alle spalle, ho perso veramente fiducia nella medicina, il loro approccio è solo
farmaci, nessuna valutazione approfondita! 15 minuti di consulto, parcella senza fattura e via… ci sentiamo!
Un disastro.
Potrebbe per favore dirmi indicativamente quanto potrà costare una degenza di 10-15 giorni presso la casa di cura Le Betulle reparto psichiatria?
Mi scusi per la domanda un po’ invadente.
Rimango in attesa di una sua gentile risposta.
A.C