Ospedale Moriggia Pelascini di Gravedona

Via Pelascini 3, Gravedona (CO)
L'Ospedale Generale di Zona Moriggia - Pelascini, situato in Via Pelascini 3 a Gravedona in provincia di Como, è un ospedale classificato che svolge funzione di pubblica utilità in un settore delicato come quello dell'emergenza urgenza e della riabilitazione specialistica, rappresentando un punto di riferimento per la riabilitazione ad alta complessità sul Parkinson, nonchè nell'ambito della neuroriabilitazione su pazienti con gravi cerebrolesioni non stabilizzate. Attualmente l'attività di riabilitazione di alta complessità è svolta presso i reparti di Neuroriabilitazione delle gravi cerebro-lesioni e di Neuroriabilitazione Parkinson. Sono inoltre garantite prestazioni di alta specialità nelle branche di Chirurgia vascolare, Neurochirurgia, Cardiologia, Emodinamica, DEA di I livello (con elisuperficie), Terapia intensiva, Rianimazione, Radiologia, Laboratorio. La struttura accoglie inoltre i seguenti reparti: Medicina generale, Oncologia, Ostetricia e ginecologia, Ortopedia, Reumatologia, Oculistica, Chirurgia generale, Pediatria, Riabilitazioni, Urologia. Numero telefonico accettazione ambulatoriale: 0344/92401.

Visualizza tutte le recensioni

Una garanzia - ginecologia

Sono stata operata ad agosto in laparoscopia per endometriosi.
Ospedale super pulito.
Tutto il personale veramente molto gentile e competente.
Mi sono trovata benissimo!
Un ringraziamento speciale al dottor Landi!!

Endometriosi.

Eradicazione endometriosi in via laparoscopica

Sono stata ricoverata per un intervento in laparoscopia per endometriosi e mi sono trovata benissimo. Personale gentilissimo, dalle infermiere alle addette alle pulizie. Ringrazio il dottor Landi per l’intervento chirurgico.
Struttura eccellente.

Ginecologia e Ostetricia: ECCELLENZA

Operata nel febbraio 2021 per fibroma uterino in laparoscopia, mi presento dopo 15 mesi per dare alla luce il mio bambino con taglio cesareo. Ringrazio davvero di cuore tutti. Dall'anestesista in sala operatoria alle inservienti. Ostetriche, ginecologi, infermiere, pediatri... tutti.
Gentilezza, disponibilità e competenza eccellenti.

- Fibromi uterini multipli.
- Parto cesareo.

Degenza in Ginecologia

Degenza dal 25 al 28 maggio 2022 per intervento di annessiectomia bilaterale + asportazione di polipo in videolaparoscopia.
Ringrazio tutta l'equipe del dottor Landi, dalla donna che fa le pulizie alle infermiere, dalle ostetriche alla caposala, all'equipe di sala operatoria e pre-ricovero.
Organizzazione, professionalità, disponibilità, gentilezza: mi sono trovata benissimo!
Vengo dalla provincia di Mantova, ma se dovessi aver bisogno tornerei immediatamente qui.
Grazie di cuore a tutti voi ed un abbraccio virtuale.

Incontinenza urinaria, cisti ovarica, polipo endometriale.

La lunga strada è valsa la pena!!!

Avevo molti problemi a causa di diversi fibromi uterini.
Ho incrociato per caso il Dott. Stefano Landi, che riceve anche a Desenzano del Garda (a due passi da casa mia) ed ho deciso di affidarmi a lui senza conoscerlo ma semplicemente perchè fin da subito sono state chiare la competenza e la professionalità. Ho quindi deciso di operarmi proprio presso questa struttura, logisticamente poco comoda per me. Una delle scelte migliori che io abbia fatto. L'operazione in laparoscopia eseguita su di me è stata talmente ben fatta che già dopo due giorni sono potuta tornare a casa, e ce ne sono voluti solo 15 per tornare totalmente operativa (ed io lavoro 12 ore al giorno sempre in giro in macchina).
Vorrei ringraziare tutto lo staff medico ed infermieristico, mi hanno sempre monitorata correttamente e non mi hanno mai fatta sentire "sola".

Fibromi uterini.

Ottimo ospedale

Mi hanno mandato in questa struttura per la riabilitazione cardiologica.
Ottima impressione di medici, infermieri e personale, tutti disponibili e cortesi, oltre che molto professionali.
Ottima anche la cucina.
Ringrazio vivamente per le cure prestate.
Grazie, grazie di cuore.

Fisioterapia post intervento bypass aorto-coronarico.

Reparto ostetricia ginecologia

Intervento in laparoscopia. Un sentito ringraziamento per l'ottima assistenza prestata, soprattutto dopo il decorso operatorio. Tutti sempre disponibili e professionali.

Cisti ovarica.

Ginecologia e Ostetricia

La mia avventura é iniziata con l’essere premurosamente assistita dalla dottoressa Mariapia Foppoli, che mi ha seguita, incoraggiata, consigliata durante tutta la mia gestazione come una madre… Arrivata al grande giorno, mi sono ricoverata la sera e sin dal primo minuto ho trovato uno staff di ostetriche ed infermiere pronte, con tutta la dolcezza del mondo ad assisterti fino al lieto evento e oltre. Dottori e dottoresse sempre positivi, divertenti, sorridenti, pronti a chiarire qualsiasi tuo dubbio.
Sono stata operata con cesareo dal dott. Gianfranco Serra e dott. Stefano Landi che, oltre a far nascere la mia gioia più grande, hanno voluto salvaguardare il mio tatuaggio (non era necessario, ma il dottor Serra ne va fierissimo (adoro).
E' un reparto che fa nascere amore, ma che di amore ne ha anche davvero tanto da dare.
Voglio ringraziare tutti, ostetriche, infermiere, caposala, dottoresse, dottori, pediatre, inservienti: mi avete amata come una figlia e non vi dimenticherò mai,per nessuna ragione al mondo, per sempre sarete parte di me! Grazie.

PARTO CESAREO.

Eccellente ospedale

Diverse sono le situazioni capitatemi in questo ospedale e posso solo dire che, dall’accettazione al ricovero, dai medici agli infermieri, dalle nursery alle inservienti, dalla pulizia al livello dei servizi, la struttura sia davvero un punto dì riferimento non solo per la Lombardia, ma per l’Italia intera.
Se poi ci aggiungiamo la vista regalata dalle finestre delle camere e la pace che si respira... direi che è il top in assoluto!

Tumore pancreas.
Parto cesareo.

Reparto GINECOLOGIA - OSTETRICIA OSP. GRAVEDONA

Ringrazio con tutto il mio cuore il mio ginecologo, nonché primario del reparto di Ginecologia Dott. Stefano Landi, per la sua professionalità, cortesia e sensibilità. Grazie alla dottoressa Mariapia Foppoli, preziosa! Grazie all'anestesista dott. Roberto Valsecchi, e all'equipe operativa. Ringrazio tutto il personale del reparto di Ginecologia, sempre ed altrettanto all'altezza del mio bisogno con tanto rispetto e umanità. Quindi grazie dottori, infermiere, ostetriche, OSS, siete bravissimi e vi porto nel mio cuore!
Erika Salazar - 29 gennaio 2022.

Miomi multipli utero.

Reparto Ginecologia

Un grazie di cuore a tutto lo staff del reparto di Ginecologia e Ostetricia dell'ospedale di Gravedona, tutte persone meravigliose, competenti e simpatiche. Un grazie immenso al mio dottore Stefano Landi per la sua professionalità e disponibilità.

Adenomiosi.

Neurochirurgia Ospedale Moriggia Pelascini

DEGENZA 19/10 - 27/10 2021.
Innanzitutto desidero ringraziare il Dott. Diego Spagnoli e la sua équipe per la loro professionalità. Intervento eseguito con successo in anestesia generale.
Premesso ciò, ho anche alcune rimostranze da esporre.
Per prima cosa esprimo il mio disappunto per la mancanza di igiene soprattutto nei servizi: essi, già piuttosto fatiscenti, NON SONO MAI STATI DISINFETTATI a dovere, sebbene fossero usati con frequenza da degenti affette da perdite di feci. Anche la pulizia della camera è sempre stata sommaria e frettolosa. Nella camera in cui sono stata ricoverata c'erano 2 persone maleducate e prepotenti che mi hanno insultata fin dal primo giorno in cui vi sono entrata; in particolare mi riferisco a una donna (non certo una Signora) che mi ha angariato giorno e notte per tutto il tempo della mia permanenza, inoltre non si faceva scrupoli di sbeffeggiare anche un'altra degente con chiari sintomi di Alzheimer. Il personale infermieristico mi ha ignorata quasi totalmente, l'unica persona gentile è stato un giovane albanese (Claudio), mentre il resto del personale, italiano, si è comportato in modo scortese e non è mai venuto in mio aiuto.
Operata in neurochirurgia, mi sono ritrovata a dividere lo stanzone con tre pazienti affette da problemi intestinali, che mi hanno impedito di passare una sola notte tranquilla: trovo assurdo che in un Ospedale così grande, non si possano fare reparti distinti per le varie patologie.
Assistenza infermieristica e farmaceutica molto insoddisfacente, sebbene avessi portato una tabella molto chiara sui farmaci che dovevo assumere; farmaci che mi sono stati requisiti e non restituiti.
Nel programma delle cure alle quali dovevo essere sottoposta c'era il posizionamento di un Holter-ECG, ho atteso 3 giorni e nulla è stato fatto.
Insoddisfatta del NON trattamento, ho deciso di lasciare l'Ospedale anzitempo, ed ora, a causa dell'inefficienza di qualcuno, dovrò ricorrere ad altri specialisti. Attendevo l'intervento, sperando in un buon esito, dal mese di Marzo, questo è il risultato: 20% di guarigione. Grazie!

Intervento su vertebre.

Ginecologia: asportazione teratomi benigni

Un ringraziamento particolare al dott. Landi ed a tutta la sua equipe del reparto di ginecologia ed ostetricia, nonché a tutto il reparto di pediatria dove era ricoverata mia figlia. È stata operata, con tecnica laparoscopica, per la rimozione di due teratomi benigni che si trovavano nell'ovaio sinistro. Il dott. Landi è un eccellente chirurgo e la sua equipe non è da meno! Siamo state trattate meravigliosamente bene sia dai dottori che dalle infermiere dei reparti di ginecologia e pediatria, che hanno dimostrato professionalità ed umanità uniche!!! Grazie a tutti dal profondo del cuore da parte mia, di Greta e del papà.
Maria Luisa Ferrari, Greta Preus e Paolo Preus

Teratoma benigno.

Intervento ginecologico in laparoscopia

Ringrazio di cuore il dott. Landi Stefano per la professionalità e competenza per aver risolto il problema di mia figlia appena quindicenne, che soffriva di dolori lancinanti durante il ciclo. Le è stata asportata una cisti paratubarica di 7 cm. e detorto l’ovaio destro. È rinata da subito dopo l’intervento. Un ringraziamento particolare all’equipe di ginecologia e al personale infermieristico del reparto di pediatria per le amorevoli cure prestate e per l’umanità dimostrata. Grazie!

Cisti paratubarica e torsione dell’ovaio destro.

Finalmente sto bene.

Ringrazio il dott. Stefano Landi e tutto il reparto di ginecologia all'ospedale Moriggia Pelascini di Gravedona.
Erano 32 anni che soffrivo, dolori forti durante il ciclo, schiena pancia gambe,5 aborti spontanei, mai riscontrato niente. Il Dottor Landi in una VISITA, mi ha fatto la diagnosi, vorrei averlo incontrato prima.
Sono stata ricoverata 4 giorni ed operata di isterectomia in laparoscopia.
4 giorni di professionalità, competenza, umanità, e anche tanta simpatia in dimissione ero quasi "dispiaciuta" di lasciare un reparto così completo.
C'è lavoro di squadra, ringrazio proprio tutti, dal primario ai medici, alla caposala, alle infermiere, alle ostetriche e al personale delle pulizie.
GRAZIE di cuore.

Endometriosi e Adenomiosi.

Parto naturale di mia moglie

Mia moglie ha partorito il 12/06/2021 presso l'ospedale Moriggia Pelascini.
Volevamo ringraziare di cuore in primis il dottor Landi, che ci ha seguito in prima persona dall'inizio della gravidanza, e tutto il preziosissimo staff del reparto. Non solo persone, quasi degli angeli!
Tutte le ostetriche, e in particolare la dolcissima Carla e il Dott. Serra che ci hanno seguito maggiormente nell'arco di tutto il travaglio, ma in generale tutta l'equipe del reparto che è intervenuta, hanno saputo guidarci egregiamente in questo delicatissimo momento sia prima che dopo la nascita; purtroppo non ci ricordiamo tutti i nomi, anche se meriterebbero di essere citati uno per uno. Veramente complimenti! E grazie per resistere in queste piccole realtà dove le strutture ospedaliere sono veramente poche e sempre poco riconosciute dallo Stato.
Grazie di cuore,
Giovanni, Silvia e il piccolo Lorenzo.

Gravidanza e parto naturale.

Isterectomia laparoscopica

Personale molto gentile e competente sia a livello infermieristico che medico.
Ringrazio il dottor Landi e i suoi collaboratori per la professionalità e l'umanità dimostrate.

Adenomiosi con endometriosi.

Ginecologia

Grazie infinite al dottor Stefano Landi per la professionalità, competenza, precisione. E anche al suo staff per la gentilezza!
Tutti bravissimi!
Grazie ancora!

Endometriosi.

Isterectomia e rimozione cisti endometriosica

Sono stata ricoverata e trattata presso la Ginecologia, dove la squadra del Dott. Landi ha saputo prendersi cura con notevole professionalità, umanità e competenza della mia patologia e di me, sempre un sorriso, sempre un'attenzione, nonché sempre una risposta e un decorso post operatorio splendido.
Grazie a tutti. Buon lavoro!!

GINECOLOGIA: SECONDO ROUND

Mi chiamo Ilaria e a 26 anni ho affrontato la seconda laparoscopia per cisti ovariche e endometriosi.
Vorrei rivolgere un enorme ringraziamento al mio ginecologo e chirurgo Dott. Landi e alle infermiere e "assistenti" del reparto di ginecologia dell'ospedale di Gravedona. Darei voto 10 per l'assistenza, la gentilezza e la cura che hanno verso noi pazienti.
DAVVERO COMPLIMENTI, siete nate per fare questo lavoro.

Intervento ginecologico

Ho fatto un intervento importante nel reparto di Ginecologia/ ostetricia.
Ho trovato cordialità, gentilezza, cortesia ed anche simpatia, che in certi momenti è un toccasana. Umanità credo che sia per loro la parola d ordine.
Grazie a tutta l'equipe.

Miomi.

QUANDO ESSERE IN OSPEDALE È COME STARE A CASA TUA

Sono stata operata a marzo 2019 dal dott. LANDI in laparoscopia per togliere due fibromi e la mia esperienza è stata più che eccellente. L'accoglienza e il calore umano trasmesso da tutti lo staff mi ha positivamente sorpresa. Non finirò mai di ringraziare il dott. Landi per la sua professionalità, preparazione e schiettezza. Lui ha individuato subito e risolto ciò che per anni tanti altri medici ignoravano. Grazie a lui e alla sua squadra di angeli sono diventata mamma a un anno e mezzo dall'intervento.
Consiglio a tutte le donne che hanno problemi di fertilità, di mettersi nelle sue mani, perché il dott. Landi non racconta favole girando intorno al problema, ma con la sua enorme esperienza nel campo va dritto al punto. Non posso che ritenermi super soddisfatta del suo operato e di tutta la fantastica equipe da cui ho avuto il piacere di essere assistita nei giorni in ospedale. Do 5 stelle perché di più non si può.
Grazie infinite al Moriggia Pelascini.

Fibromi all'utero.

Intervento ginecologico per endometriosi

Ho 36 anni, sono stata operata dal Dott. Landi per endometriosi al 4° stadio. Stavo provando a cercare una gravidanza da circa un anno.
In struttura ho ricevuto un'ottima accoglienza ed assistenza, il personale è stato davvero molto gentile e dolce.
Dopo solo 3 mesi dall'intervento sono rimasta incinta, ed oggi ho una splendida bambina di nome Sofia.
Voglio ringraziare tutti per il caloroso supporto e l'ottima professionalità.
Sofia esiste anche grazie a voi!!!

Intervento ginecologico in laparoscopia

Ringrazio infinitamente il dottor Landi Stefano per l’intervento, il decorso post-operatorio dagli effetti quasi impercettibili e l’intera equipe di assistenti ed infermiere del reparto Ginecologia che hanno contribuito a farmi sentire completamente a mio agio.
GRANDE COMPETENZA E TRATTAMENTO.

Ginecologia

Ottima professionalità e competenza. Dopo varie visite e interventi ho trovato il dott. Landi, che mi ha operata. Un medico gentile, chiaro, aggiornato sulla patologia e molto professionale.
L’assistenza in reparto nel post operatorio e’ stata superlativa. Personale infermieristico cortese, sollecito, attento e disponibile. Le signore addette alle pulizie sempre cortesi e pronte a scambiare due parole con il sorriso.
Ho avuto un’esperienza davvero sopra alle aspettative.

Endometriosi e adenomiosi.

Urologia - nefrectomia

Un grazie particolare al Dott. Adelio Valtorta per la sua competenza e professionalità e, non per ultima, per la grande umanità.
Ringrazio poi gli infermieri tutti, professionali, cordiali, organizzati sempre pronti ad intervenire e dare un aiuto.
Pur essendo in ospedale, ho trovato un ambiente famigliare e sereno.

Tumore rene.

Intervento Ginecologico

Grazie al Dott. Stefano Landi e a tutta la sua equipe per l'intervento effettuato.
Sono arrivata un po' in ansia, ma l'accoglienza è stata ottima e mi sono tranquillizzata. Ho capito che ne era valsa la pena di aver fatto tanta strada per fare l'intervento qui. Intervento perfettamente riuscito grazie al Dott. Stefano Landi che, nonostante le dimensioni particolarmente aumentate del mio utero, è riuscito a fare l'isterectomia laparoscopica. Molto bene il post operatorio e la convalescenza a casa.
Grazie e complimenti a tutto il reparto.

Miomi multipli.

INTERVENTO GINECOLOGICO IN LAPAROSCOPIA

Intervento perfettamente riuscito grazie al dott. Stefano Landi, specialista eccellente in endometriosi, e alla sua equipe medica.
Infermiere e ostetriche ti fanno sentire coccolata e assistono alla perfezione.

Ginecologia: tutti meravigliosi

Sono stata accolta come mai prima in un ospedale. Tutti gentili e, nonostante l’emergenza Covid, nessuno stressato e soprattutto non ho atteso più di dieci minuti per iniziare le visite e il resto.
Il ginecologo - dottor Domenico Spellecchia - è stato unico e anche la sua assistente. Avercene di strutture così.

Cisti di Bartolini.

Intervento ginecologico in laparoscopia

Premetto che arrivavo da Verona. Provavo un'ospedale nuovo e causa Covid-19 ero da sola... e non sapevo cosa mi aspettasse.. In realtà ho trovato un reparto gestito con cura e attenzione per il paziente e personale cortese; quella cortesia che ti fa sentire serena, dal sorriso di chi faceva le pulizie, alla disponibilità delle infermiere.. "Se hai bisogno chiama per qualunque cosa".. E quando c'era bisogno erano subito lì.. Nel mio caso poi la gentilezza e la comprensione della Caposala, che ricorderò sempre, e poi il sostegno morale del medico che ha eseguito il mio intervento (medico che ringrazierò a vita).
Se tutte le strutture funzionassero così, sarebbe bello, perché posso dire di essere stata bene. Non mi sono sentita un numero, ma una persona.

Tessuti fibrosi.

Intervento ginecologico

Non è mai bello dover affrontare un intervento, ma grazie al personale, a queste Grandi Donne che ti assistono tutti i giorni, è stato comunque piacevole.
Sono tutte gentilissime e competenti.
Adesso sono rinata grazie a tutti Voi!!!
Intervento di annessiectomia destra, salpingectomia sinistra ed escissione di endometriosi.

Cisti ovaio e endometriosi.

Neurochirurgia

Sono stata operata il 24/07/2020 di idrocefalo triventricolare presso l'ospedale MORIGGIA PELASCINI di GRAVEDONA.
Soffrivo da anni di frequenti cadute per instabilità e non riuscivo più a camminare, nessun medico riusciva a capire di cosa soffrissi ma, finalmente, a seguito di una RMN, si è arrivati alla diagnosi e grazie al Dott. Spagnoli sono rinata, cammino come prima e non cado più.
Elogio tutta l'equipe di neurochirurgia, in primis il dott. Diego Spagnoli, gli infermieri e tutti coloro che si sono presi cura di me. L'ospedale Moriggia Pelascini è un'eccellenza, lo consiglio.

Idrocefalo.

Ginecologia e Ostetricia: la mia bimba è nata qui!

Uno staff giovane e dinamico, pronto ad accompagnarti e supportarti in questo viaggio verso la maternità sempre col sorriso.
Professionalità e competenza fanno di questo reparto l'ambiente ideale per sentirsi come a casa.
Bravi!

Gravidanza e parto naturale.

Mai vista una cosa del genere

Ospedale pessimo e vecchio.
Dopo ricovero nel reparto Medicina, hanno dimesso persona anziana ricoverata per una patologia e, dopo un giorno dalla dimissione, abbiamo dovuto richiamare 118 perché la paziente non respirava più causa broncopolmonite (presa in ospedale).
Paziente dimessa peggio del 1° ricovero.
Si paga l'acqua.

Dissenteria, febbre 38.

Intervento ginecologico

Ho subìto un intervento a metà febbraio 2020 con un ricovero di alcuni giorni.
Intervento riuscito perfettamente grazie al dott. Stefano Landi (grande medico: chiarissimo nello spiegarti ciò che ti aspetta in sala operatoria e grande persona, disponibile sempre pre e post operazione).
Ma tutto questo si é realizzato anche grazie alla bellissima e preparatissima squadra del reparto di ginecologia. Un gruppo che é riuscito nel rendere comunque un ricovero ospedaliero, un momento dove serenità e tranquillità si respiravano ovunque.
Voglio ringraziare questa squadra meravigliosa coordinata da Roberta, capo-sala sempre disponibile, sorridente, amica, disposta ad ascoltare e aiutare in qualsiasi momento!
Grazie, grazie, non fate mai venir meno la vostra passione.

Incontinenza urinaria- T.O.T.

Ginecologia

Sono stata operata di endometriosi il 10 aprile 2019 dal dottor Landi ed il 2 febbraio 2020 ho avuto la mia piccola!
Mi sono affidata sempre a loro per il parto e devo fare i complimenti a tutto lo staff: grandissima professionalità e soprattutto si vede la passione per il proprio lavoro.

Ginecologia

Sono Ivana di Mantova, sono stata operata di isterectomia per adenomiosi il 4 settembre 2019. Mi sono trovata benissimo. Reparto con uno staff efficiente al top.

Adenomiosi.

OTTIMA STRUTTURA

Sono arrivata a questa struttura per sospetta endometriosi. Mi sono affidata al DOTT. LANDI e devo dire che la sua competenza e sicurezza mi hanno rassicurata sia nelle fasi pre che post operatorie. Dopo anni di visite e problemi, lui è stato l'unico a capire il problema. Struttura ottima. Personale umano, che mette a proprio agio, competente e gentilissimo. Durante la fase post-operatoria hanno fatto di tutto per alleviare qualsiasi sintomo di dolore. Consiglio vivamente questa struttura.

Parto

Ho partorito a maggio e mi sono trovata come in famiglia: reparto tranquillo, tutti molto cordiali e in sala parto mi hanno seguita meravigliosamente bene.
Il dott. Gianfranco Serra sempre sorridente e cordiale e l'ostetrica Desirè dolcissima. Eccezionali veramente.
Ottima la pulizia e ottima l'assistenza. Lo consiglio.

Parto, nascita del bimbo.

GRAZIE AL DOTTOR LANDI E ALLA SUA EQUIPE

Sono stata ricoverata presso questo ospedale dal 20 al 30 maggio 2019 per un intervento complesso di endometriosi, ma che gli specialisti, in primis il primario, hanno affrontato egregiamente. Ringrazio innanzitutto lui, il Dott. Stefano Landi, esperto e specializzato in questa patologia ancora troppo sconosciuta, e tutto il suo staff, sempre pronto e attento sul piano medico e sul piano umano.
Grazie al dott. Baldini, bravo e sempre disponibile, al chirurgo dott. Dal Pozzo e dott. Visini, molto preparati e presenti. Grazie a a tutte le infermiere/ ostetriche che, partendo dalla caposala Roberta, ti fanno sentire a casa.
Un classico esempio di buona, anzi, ottima sanità.

Ottimo reparto di ginecologia

Ricoverata a marzo 2019 nel reparto di ginecologia, sono stata seguita da uno staff medico preparato ed attento alle esigenze dei pazienti. Un plauso in particolare al personale infermieristico, di grande umanità, cortesia e simpatia. Non può mancare un sentito ringraziamento al Dott. Landi, sia per la sue grandi doti professionali che per l'estrema disponibilità dimostratami.

Iperplasia endometriale, polipo.

Intervento urologico

Tutto benissimo, complimenti allo tutto lo staff di urologia. Intervento e assistenza al top.

Prostatica.

Isterectomia e resezione tessuti endometriosici

Molto grata a tutto il personale del reparto di ginecologia e della sala operatoria per avermi praticato l'intervento in modo mininvasivo, per l'accortezza delle cure, per l'alta competenza e, non di meno, per l'accoglienza e gentilezza che ho vissuto nei giorni di ricovero.
Un post operatorio con una copertura molto efficace dei dolori ed una ripresa in tempi record. Grazie di cuore a tutti voi. E' inutile dire che, se ho fatto tanti chilometri, un motivo c'era ed era la fiducia che ho nel dottor Stefano Landi.

Reparto urologia

Semplicemente perfetti in tutto.

Nefrectomia e prostatectomia.

Ospedale fantastico

Sono stata ricoverata il 6 febbraio 2019 per endometriosi e in più mi sono fatta togliere tutto quello che non andava e tutto è andato per il verso giusto. Un dottore di grande competenza come il dott. Stefano Landi ed in più uno staff da 10 e lode.
Un ringraziamento a tutto lo staff del reparto di ginecologia.