Ospedali e case di cura a Como

Oculistica: iniezioni intravitreali

Ieri quarta IVT e devo dire che, dopo i primi ottimi risultati, sono tornato con i piedi per terra. La lotta sarà lunga, ma sono un osso duro. Sotto l'attenta cortese competente attenzione della dott.ssa Teresa Alessio e di tutto lo staff, riusciremo a contrastare ciò.
PS: ieri era il mio compleanno, sono tanti ma ho smesso di contarli.

Maculopatia essudativa.

Inviato da Longobardo mario
24 Novembre, 2023
Ieri mi sono sottoposto alla quinta iniezione intravitreale (o sesta, non importa) e l'alta professionalità, cortesia, umanità della dottoressa Alessio e del suo staff sono state come sempre encomiabili.
La lotta è ancora tosta, ma anche la mia determinazione. Nella speranza che la ricerca scientifica- farmacologica trovi farmaci ancor più efficaci e risolutivi, auguro a voi ragazze il meglio.
Inviato da Mario
18 Gennaio, 2024
Eccomi di nuovo qui: martedì visita controllo, dopo 6 IVT con esito più che positivo, miglioramento inaspettato (per mia personale idea, sbalorditivo)!
Merito di ciò soprattutto al personale infermieristico e a quello medico, in particolare alla dr.ssa ALESSIO con la dr.ssa PUCCIO, che col loro staff formano una squadra d'eccellenza.
Un briciolo di merito lo prendo anch'io, che ho seguito con maniacale precisione le prescrizioni fattemi.