Ospedale Moriggia Pelascini di Gravedona

4 recensioni con 2 stelle

Mai vista una cosa del genere

Ospedale pessimo e vecchio.
Dopo ricovero nel reparto Medicina, hanno dimesso persona anziana ricoverata per una patologia e, dopo un giorno dalla dimissione, abbiamo dovuto richiamare 118 perché la paziente non respirava più causa broncopolmonite (presa in ospedale).
Paziente dimessa peggio del 1° ricovero.
Si paga l'acqua.

Dissenteria, febbre 38.

Recentemente ho ricoverato un mio congiunto in medicina per un problema ischemico transitorio cerebrale. Ci siamo trovati malissimo, personale medico ed infermieristico poco cortese e privo di umanità. Per non parlare del personale Oss, arrogante e maleducato.
Per quella che è stata la nostra esperienza personale, non lo consiglio.

Tia.

Reumatologia: non mi sono trovata bene

Sono una donna anziana e sono stata ricoverata nel reparto di Reumatologia- Riabilitazione dell'Ospedale di Gravedona. Mi sono trovata molto male perchè non c'era adeguata assistenza da parte dei medici: il primario passava raramente e le altre due dottoresse ti trattavano con superficialità. Tutti i giorni vedevo che la mia situazione peggiorava e nessuno interveniva in modo efficace: sono andata a casa peggio di prima. Anche le precauzioni igieniche nel servire il cibo, o nel portare i farmaci, lasciavano a desiderare.

Connettivite sistemica - Artrosi.
il reparto nuovo.
mancanza di serietà e attenzione.

Neurochirurgia

Purtroppo dopo la partenza di due bravissimi neurochirurghi, il dott. Ronchini Nello ed il dott. Minotti Matteo Riccardo, quel reparto non e' piu' un'isola felice come prima.
Quando c'erano i suddetti specialisti, essi erano gli unici ad occuparsi con dovizia e passione di tutti i pazienti, perchè ora purtroppo si e' solo dei numeri.

Emorragia subaracnoidea.