Ospedali e case di cura a Como

Straordinario reparto di ostetricia

Ho partorito l’8 febbraio 2019 il mio secondo bimbo.
Il reparto di ostetricia e’ un gioiello, con persone straordinarie sia dal punto di vista professionale che personale. Ostetriche con professionalità elevate affiancano una equipe medica di alto livello.
Un ringraziamento particolare alla dolcissima ostetrica Ivana, che con la sua dolcezza, professionalità e pazienza mi ha regalato un parto naturale meraviglioso. Splendida l'assistenza della dottoressa Biancotti che ha seguito tutto il parto.
Non posso che ringraziare il “mio” super dottor Landi, che mi ha seguita per 9 mesi e mi ha convinta a partorire fuori provincia, la miglior scelta che avessi mai potuto fare.
Grazie, grazie, grazie a tutti.

Parto naturale.

Inviato da Ivana
08 Settembre, 2019
Grazie a te Francesca per le tue parole. Il nostro impegno come equipe è quello di aiutare le coppie affinché abbiano un ricordo sereno e positivo del momento del parto. Se questo ti è rimasto, il nostro obiettivo è stato raggiunto e il nostro impegno sarà costante perché sia così per tutte le coppie. Il nostro motto è “fai un lavoro che ti piace e non lavorerai un solo giorno nella tua vita!”.
Buona vita a te, papà e ai tuoi bimbi.