Ospedali e case di cura a Como

CHIRURGIA 1 e ORTOPEDIA

In data 5 novembre 2019, a seguito incidente sulle strisce pedonali, nostra figlia ANOUSKHA viene trasportata presso l'ospedale Sant'Anna di SAN FERMO della BATTAGLIA. In urgenza viene eseguita l'embolizzazione dell'arteria, quindi viene trasferita fino al 08.11.2019 in rianimazione.
Il 14 novembre viene effettuato l'intervento di osteosintesi del bacino con placca e viti sovrapubica + 1 vite sacrale dal primario Dott. Vincenzo Zottola (o meglio "il meccanico", come si faceva chiamare fino al 20.11.2019 con la meritata pensione) e la sua fantastica equipe. Un grazie speciale è rivolto anche al Dott. Paolo Barone, non solo ottimo anestesista, ma uomo di grandi valori umani, e alla ortopedica Dott.ssa Albina Foti, grazie alla quale, con la sua grinta e determinazione, nostra figlia ha riniziato a camminare ed è ritornata a casa prima del previsto, contrariamente alle previsioni. Inoltre la nostra gratitudine è rivolta a tutti, nessuno escluso, dagli addetti alle pulizie agli infermieri e a tutto, ma proprio tutto, il personale che ci ha confortati e sostenuti in questo difficile e doloroso percorso durato 45 giorni.

Frattura scomposta bacino ed emorragia arteria.