Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Como
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
3.0

Riabilitazione motoria

Mia madre è rimasta 2 mesi in clinica, il massimo per legge.

Era in carrozzina e non autosufficiente. Le è stata fatta la doccia (bagno) solo 1 volta in 2 mesi. Non è mai stata portata in bagno a lavarsi in 2 mesi; é sempre stata pulita a letto. Eppure in bagno ci sono le docce e le sedute per mettere le persone che non riescono a camminare!

La sola volta che è stata lavata in bagno è dovuta al fatto che dopo innumerevoli lamentele, è stata lavata 2 giorni prima di essere dimessa.

Inoltre doveva fare 2 mesi di riabilitazione, era lì per quello. Eppure la riabilitazione è stata fatta solo a letto per tutto il secondo mese, con la scusa che aveva la diarrea.
Consultando altri medici, pare impossibile che in una clinica non siano riusciti a curare la diarrea per un mese intero. Arrivata a casa, aveva 2 o 3 scariche di diarrea, come anche in clinica, però la diarrea è stata curata in 2 giorni!

Inoltre, sempre altri medici, hanno asserito che dopo una scarica di diarrea poteva essere alzata, portata in palestra dove avrebbe DOVUTO fare la fisioterapia pagata dallo Stato e necessaria!

Potete immaginare una persona costretta a letto per 1 mese intero, senza mai essere stata messa sulla carrozzina, o alzata per un mese intero ??!!! potete immaginare cosa significa non essere lavati per 2 mesi..

Patologia trattata
Riabilitazione motoria.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Fabiola
27 Febbraio, 2021
Vedo che in dieci anni nulla é cambiato!
Mia mamma veniva lasciata bagnata nel pannolone e con i pantaloni bagnati veniva portata in palestra (con l’umiliazione e che ne consegue).
Se chiedeva di essere portata in bagno le dicevano di farsela addosso!
Se chiedeva di riposare alle 14.00, allora la preparavano già per la notte.
2 docce in 4 mesi.
Pessima esperienza in un momento delicato.
1 risultati - visualizzati 1 - 1