Ospedali e case di cura a Como

Ginecologia e Ostetricia

La mia avventura é iniziata con l’essere premurosamente assistita dalla dottoressa Mariapia Foppoli, che mi ha seguita, incoraggiata, consigliata durante tutta la mia gestazione come una madre… Arrivata al grande giorno, mi sono ricoverata la sera e sin dal primo minuto ho trovato uno staff di ostetriche ed infermiere pronte, con tutta la dolcezza del mondo ad assisterti fino al lieto evento e oltre. Dottori e dottoresse sempre positivi, divertenti, sorridenti, pronti a chiarire qualsiasi tuo dubbio.
Sono stata operata con cesareo dal dott. Gianfranco Serra e dott. Stefano Landi che, oltre a far nascere la mia gioia più grande, hanno voluto salvaguardare il mio tatuaggio (non era necessario, ma il dottor Serra ne va fierissimo (adoro).
E' un reparto che fa nascere amore, ma che di amore ne ha anche davvero tanto da dare.
Voglio ringraziare tutti, ostetriche, infermiere, caposala, dottoresse, dottori, pediatre, inservienti: mi avete amata come una figlia e non vi dimenticherò mai,per nessuna ragione al mondo, per sempre sarete parte di me! Grazie.

PARTO CESAREO.