Ospedali e case di cura a Como

Dr. Vannelli Alberto - chirurgia 2 B

Operata in un altro ospedale per tumore al colon, ho avuto problemi di setticemia grave, dovuta ai punti interni che si sono lasciati andare, con due settimane di rianimazione e la sorpresa di una Ileostomia... sono caduta in depressione e ho perso 17 kg... insomma, un vero strazio!!! Poi finalmente la mia rinascita. Ho conosciuto il Dr. Vannelli tramite una mia amica, e quindi mi sono affidata a lui. ero terrorizzata all'idea di subire un altro intervento perchè avevo paura che si lasciassero andare ancora i punti, oltre al fatto che ero malnutrita e quindi di non sopportare l'ennesimo intervento; ma il Dott. Vannelli è stato grande!!! Ha programmato tutto, mi ha ricoverata, mi ha tenuto 1 settimana sotto flebo per "gonfiarmi" con tutte le vitamine che mi servivano per potermi rimettere un attimo in forma, mi ha mandato una nutrizionista che mi seguiva, e dopo una settimana mi ha operata!! Tutto è andato bene, sono passate 3 settimane dall'operazione e a me è tornato il sorriso!! Io e mio marito diciamo sempre che mi ha preso in braccio e mi ha accompagnato verso la guarigione, avrà sempre un posto speciale nel mio cuore!! Una persona veramente competente e umana che non ti abbandona mai nei momenti più brutti!!!

Ricanalizzazione dopo tumore colon.
Il punto di forza per me è sempre stato il dott. Vannelli
I letti!!!