Ospedali e case di cura a Como

Ottimo reparto di Medicina interna

Un ringraziamento speciale a tutto lo staff del reparto di medicina interna dell'Ospedale di Erba. Il personale è molto preparato, scrupoloso e soprattutto molto umano e disponibile. Le persone che lavorano nel reparto sono molte, ma di queste nemmeno una si è dimostrata carente nella preparazione, o poco gentile nelle relazioni. Sia nelle ore diurne che nelle ore notturne il personale è molto presente nell'assistenza ai malati. La struttura non è nuovissima ma, nonostante questo, è molto pulita e curata; il cibo è buono e abbondante.

Ricovero per accertamenti.
Medici, Personale sanitario.

Inviato da CARMEN
23 Agosto, 2012
NON SONO PER NIENTE D'ACCORDO CON LA RECENSIONE PRECEDENTE RIGUARDO IL REPARTO DI MEDICINA DEL FATEBENEFRATELLI DI ERBA. MOLTISSIMI TRA MEDICI E INFERMIERI SONO ARROGANTI E LASCIANO IL PAZIENTE AD ATTENDERE ORE PRIMA DI ARRIVARE; NON DANNO UN ANTIDOLORIFICO E UN CALMANTE NEANCHE SE LI IMPLORI.. LI CHIAMI TU CHE SEI IL PARENTE DELL'AMMALATO E LO STESSO VENGONO DOPO ORE, SENZA COMUNQUE FARE CIO' DI CUI HAI BISOGNO, PERCHE' NON E' MAI POSSIBILE NIENTE!! INSOMMA, UNA VERA VERGOGNA. POCHI DI LORO SI SALVANO, ALMENO IN BASE ALLA MIA ESPERIENZA!
Inviato da riccardo
23 Agosto, 2016
Non posso che condividere in toto le parole espresse da Miriam. Mia figlia e' passata dal pronto soccorso al reparto di chirurgia per un piccolo intervento e debbo dire che ci siamo trovati molto bene. In Italia il nostro personale medico infermieristico rappresenta un'eccellenza. Siamo pronti ad alzare la voce, ad urlare quando le cose non vanno come dovrebbero andare, ma dovremmo essere altrettanto onesti nel sottolineare quando incontriamo persone che svolgono il loro lavoro con passione e professionalita'.
Le cose piu' importanti si dicono sottovoce: ringraziamo tutto il personale del reparto pronto soccorso e chirurgia dell'Ospedale di Erba per la loro umanita', sensibilita' e preparazione.
Fam. Bossi