Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Como
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Intervento di chirurgia ricostruttiva

Ho avuto un'esperienza da dimenticare nel reparto di Chirurgia generale. Quello che avrebbe dovuto essere un intervento di routine, si è rivelato un incubo durato 3 mesi, un'infezione grave ospedaliera che mi ha provocato uno scompenso cardiaco ed una lesione della ferita estesa e profonda. Nonostante le richieste di assistenza, venivo medicata in modo inadeguato dai medici del reparto e MAI dal chirurgo che mi aveva operata, che non ha mai ritenuto a quanto pare di dover valutare il caso, dopo ore di attesa nonostante fossi in condizioni critiche. Fortunatamente ho poi contattato un bravo chirurgo a Milano che mi ha salvato la vita.
La degenza in reparto è stata a dir poco surreale, cibo improponibile, scarsa igiene, carta igienica inesistente, poca cura nella gestione del paziente in generale (sul tavolo durante i pasti venivano appoggiate siringhe o materiale sporco). Preciso che questo per me era il quarto intervento e che ho avuto già esperienze di ricovero per molte altre volte e che MAI mi era capitato di incappare in situazioni del genere.

Patologia trattata
Chirurgia ricostruttiva.

Commenti

 
 
Per Ordine