Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Como
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Chirurgia 2, Alberto Vannelli

Sono stata visitata dal dottor Vannelli a Milano in un giorno della settimana di ferragosto per due motivi:
1) i dottori disponibili per una visita in breve e in quei giorni erano pochissimi e.. 2) il dottore vantava una lista di commenti positivi da fare invidia... Così ora posso solo confermare tutto ciò che è stato scritto... so che è molto bravo in cose molto più complesse della mia situazione.. e nel mio caso ha subito capito che fosse un'ernia senza neanche bisogno di vedere l'ecografia, perchè mi ha visitata (cosa che oggi giorno si sta perdendo di abitudine); poi, vista l'ecografia, mi ha consigliato una risonanza addominale dato che ho subìto diversi interventi in addome (meglio esser sicuri di tutta la situazione). Si è reso disponibile per vedere la risonanza una volta fatta e poi, nel tempo che mi aveva indicato, sono stata chiamata per l'operazione. Durante l'anestesia epidurale mi ha pure dato la mano da stringere!!! E nel pomeriggio è venuto diverse volte in camera a vedere come andava, rassicurandomi visto che diciamo sono un tipo un po' ansioso.... L'altro giorno, quando ho tolto i punti e mi ha detto che "se tutto va bene è a posto così", mi e dispiaciuto persino! Sul serio, ho girato diversi ospedali e diversi medici, ma mai avevo trovato un dottore cosi preparato, sensibile, umano, disponibile, simpatico e onesto come il dottor Vannelli Alberto...
Un ringraziamento anche al reparto di day surgery, dove sono stai tutti carini e disponibili.

Patologia trattata
Ernia crurale.

Commenti

 
 
Per Ordine