Dettagli Recensione
Ottima struttura e personale competente
Per rottura malleolo mi sono recata al pronto soccorso del nuovo ospedale S. Anna di Como e mi sono trovata benissimo. Ho dovuto subire intervento di osteosintesi. Tutto il personale che ho incontrato dalla prima accoglienza al pronto soccorso all'ultimo che mi è stato vicino per compilare i moduli di richiesta cartella clinica. Un grazie a tutti gli ortopedici che mi hanno più volte visitata e operata, un grazie ad un'infermiera che mi ha dato coraggio mentre seguivano la spinale della quale ero terrorizzata, un grazie al personale delle Rx e Rx polmone che è stata particolarmente gentile con me, un grazie alle infermiere che mi sono state vicine nel giorno di degenza (sempre prontissime ad intervenire per dare sostegno e premuroso nelle cure). Di questa struttura non posso che esprimere opinioni eccellenti. Grazie anche ad una volontaria che nei momenti di attesa al pronto soccorso si è dimostrata pronta a dare qualsiasi sostegno. Grazie a tutti per la vostra professionalità. Io sono la signora della cartella elettronica (così mi avevate soprannominata durante la degenza).
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute