Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Como
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Ottima struttura e personale competente

Per rottura malleolo mi sono recata al pronto soccorso del nuovo ospedale S. Anna di Como e mi sono trovata benissimo. Ho dovuto subire intervento di osteosintesi. Tutto il personale che ho incontrato dalla prima accoglienza al pronto soccorso all'ultimo che mi è stato vicino per compilare i moduli di richiesta cartella clinica. Un grazie a tutti gli ortopedici che mi hanno più volte visitata e operata, un grazie ad un'infermiera che mi ha dato coraggio mentre seguivano la spinale della quale ero terrorizzata, un grazie al personale delle Rx e Rx polmone che è stata particolarmente gentile con me, un grazie alle infermiere che mi sono state vicine nel giorno di degenza (sempre prontissime ad intervenire per dare sostegno e premuroso nelle cure). Di questa struttura non posso che esprimere opinioni eccellenti. Grazie anche ad una volontaria che nei momenti di attesa al pronto soccorso si è dimostrata pronta a dare qualsiasi sostegno. Grazie a tutti per la vostra professionalità. Io sono la signora della cartella elettronica (così mi avevate soprannominata durante la degenza).

Patologia trattata
Frattura malleolo
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine