Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Como
Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Esperienza negativa al pronto soccorso

Mia mamma è stata portata al pronto soccorso con vertigini e giramenti di testa e pressione alta, dopo averla visitata decidono di tenerla in ospedale fino a lunedì con assistenza infermieristica inesistente e un forte disagio e maleducazione da parte del personale, lunedì la dimettono e non ci volevano dare il referto medico e la cura.
Una volta tornata a casa fa la cura e ha un forte abbassamento di pressione dovuto alle pastiglie prescritte dal medico del pronto soccorso, alché decidiamo di contattare il nostro medico di base che decide si sospendere immediatamente la pastiglia della pressione.
Quindi diagnosi completamente errata, adesso è tornata a casa ma non sta ancora bene, consiglio di avere più accuratezza quando vengono gli anziani all'ospedale e non lasciarli abbandonati a se stessi e di avere un atteggiamento più amorevole.

Patologia trattata
Non lo sappiamo
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Elettrocardiogramma, monitoraggio della pressione, rx al torace
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

 
 
Per Ordine