Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Como
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grande professionalità grande familiarità

Struttura davvero unica, appena si entra ci si immerge in un paesaggio molto suggestivo immerso nel verde del rilassante parco; l'atmosfera interna è davvero accogliente e familiare, dalla reception al ristorante, ai medici, si può trovare una grande cordialità che, nei momenti di crisi e difficoltà di un ricovero, aiuta molto. Si differenzia dal mio punto di vista per professionalità e grandissima umanità degli specialisti.

Patologia trattata
Depressione e ansia.
Punti di forza
Grande competenza e professionalità da parte dello staff medico: sempre disponibili, il supporto nel mio caso ha coinvolto anche i miei familiari, il ricovero è stato breve e sicuramente molto diverso in termini di qualità ed accoglienza rispetto al pubblico. Ho fatto una prima fase, che definirei di "riposo", incentrata sul farmaco, poi integrata con stabilizzazione del farmaco e psicoterapia.
Punti deboli
Prezzi un po' alti, ma il rapporto qualità prezzo, e soprattutto costi benefici, li fa diventare soldi davvero ben spesi.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Cristina
22 Dicembre, 2015
Io ho un appuntamento con il dottor Oliva, psichiatra. Qualcuno lo conosce e sa dirmi se è valido? Io soffro di depressione da qualche mese e con la psichiatra che mi segue non mi sento aiutata.
Domanda per chi, come la Sig.ra V, è stata ricoverata: più o meno il budget?
Grazie,
Cristina
Inviato da Maria Grazia
18 Marzo, 2018
Come ci si arriva al ricovero e quanto alti i costi?
Grazie!
2 risultati - visualizzati 1 - 2