Ospedali e case di cura a Como

Grande professionalità grande familiarità

Struttura davvero unica, appena si entra ci si immerge in un paesaggio molto suggestivo immerso nel verde del rilassante parco; l'atmosfera interna è davvero accogliente e familiare, dalla reception al ristorante, ai medici, si può trovare una grande cordialità che, nei momenti di crisi e difficoltà di un ricovero, aiuta molto. Si differenzia dal mio punto di vista per professionalità e grandissima umanità degli specialisti.

Depressione e ansia.
Grande competenza e professionalità da parte dello staff medico: sempre disponibili, il supporto nel mio caso ha coinvolto anche i miei familiari, il ricovero è stato breve e sicuramente molto diverso in termini di qualità ed accoglienza rispetto al pubblico. Ho fatto una prima fase, che definirei di "riposo", incentrata sul farmaco, poi integrata con stabilizzazione del farmaco e psicoterapia.
Prezzi un po' alti, ma il rapporto qualità prezzo, e soprattutto costi benefici, li fa diventare soldi davvero ben spesi.

Inviato da Cristina
22 Dicembre, 2015
Io ho un appuntamento con il dottor Oliva, psichiatra. Qualcuno lo conosce e sa dirmi se è valido? Io soffro di depressione da qualche mese e con la psichiatra che mi segue non mi sento aiutata.
Domanda per chi, come la Sig.ra V, è stata ricoverata: più o meno il budget?
Grazie,
Cristina
Inviato da Maria Grazia
18 Marzo, 2018
Come ci si arriva al ricovero e quanto alti i costi?
Grazie!