Ospedali e case di cura a Como

Meglio negli anni 80

Non la consiglierei a chi è sotto i 40 anni per problemi di depressione media o grave, sicuramente è un buon centro esami e da qualche anno dedito anche alla chirurgia plastica.
Ricordando come è stata e com'è oggi, punterei sicuramente su altri centri sia per una questione economica, sia perchè l'aspetto puramente psichiatrico non è più al centro d'interesse della struttura.

Disturbi di stress ed ansia
Ambiente molto rilassante,con un parco che in primavera ed estate è davvero bello.
In se non offre nulla di meno,ma neanche di più di tanti altri centri e cliniche polispecialistici nati negli ultimi 20 anni.
Negli anni 80 fino la metà dei 90,le betulle fu sicuramente un'ottima struttura per varie patologie psichiatriche,soprattutto per i più giovani.
Non è un ambiente assolutamente adatto ai giovani,e il reparto di psichiatria è secondo me meno valido di tutto il resto della struttura.
Pare abbiano scelto una sorta di "trasformazione" a tutto campo,che però abbia relegato in seconda importanza l'aspetto puramente psichiatrico;psichiatria che era stata il suo fiore all'occhiello.
Prezzi per degenza molto molto alti,giustificano quindi un ambiente molto adulto e di cerchia ristretta.
Struttura.

Inviato da laura
23 Giugno, 2011
In questa struttura è buona l'assistenza psichiatrica, ma a parer mio manca totalmente un supporto medico generico che collabori con lo psichiatra.
laura
Inviato da Paolo
01 Dicembre, 2013
Ho qui ricoverato mia moglie, che soffre di una grave forma di depressione, a distanza di qualche giorno. L'ho riportata a casa assolutamente deluso e scandalizzato per la superficialità dell'assistenza medica. In una settimana mia moglie ha visto circa 6/7 medici, che peraltro "sparivano" alle 18.00 privando la clinica di assistenza medica psichiatrica, e con tutti ha dovuto ripetere la sua storia clinica con la sgradevole sensazione che si trattasse solo di business!