Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Como
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Piede Piatto (Dr. Morandi Augusto)

Sono la mamma di Stefano, 11 anni, operato per un problema di Piede Piatto un mese fa nel reparto di Chirurgia del Piede e della Caviglia al COF di Lanzo.
Mio figlio è stato operato proprio dal Dr. Morandi Augusto e ci siamo trovati benissimo.
Abbiamo fatto tutto in Day Hospital e, a distanza di 40 giorni, il piedino di mio figlio non ha alcun problema e ha già ricominciato a fare sport. Siamo in attesa di operare anche il secondo.
La struttura è molto bella e pulita e sono stati tutti molto gentili.
Il Dr. Morandi poi è una persona squisita, sempre gentile e disponibile a rispondere alle nostre domande.
Visto quello che si dice della Sanità in Italia, devo dire proprio un'esperienza positiva!

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Piede Piatto del bambino.
Punti di forza
Chirurgia del Piede e della Caviglia.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da silvia
24 Novembre, 2015
Salve mamma di Stefano, le chiedo gentilmente quali sono stati i tempi d'attesa per l'intervento di suo figlio. A mio marito hanno diagnosticato alluce rigido bilaterale -da intervenire chirurgicamente- con tempi d'attesa pari a 18 mesi (parliamo di un'altra struttura). Sono felice di essere capitata in questo sito, ho letto del Dr. Morandi casualmente e noto con piacere molti risultati eccellenti.
Le sarei grata per celere risposta.
Silvia
1 risultati - visualizzati 1 - 1