Ospedali e case di cura a Como

Piede Piatto (Dr. Morandi Augusto)

Sono la mamma di Stefano, 11 anni, operato per un problema di Piede Piatto un mese fa nel reparto di Chirurgia del Piede e della Caviglia al COF di Lanzo.
Mio figlio è stato operato proprio dal Dr. Morandi Augusto e ci siamo trovati benissimo.
Abbiamo fatto tutto in Day Hospital e, a distanza di 40 giorni, il piedino di mio figlio non ha alcun problema e ha già ricominciato a fare sport. Siamo in attesa di operare anche il secondo.
La struttura è molto bella e pulita e sono stati tutti molto gentili.
Il Dr. Morandi poi è una persona squisita, sempre gentile e disponibile a rispondere alle nostre domande.
Visto quello che si dice della Sanità in Italia, devo dire proprio un'esperienza positiva!

Piede Piatto del bambino.
Chirurgia del Piede e della Caviglia.

Inviato da silvia
24 Novembre, 2015
Salve mamma di Stefano, le chiedo gentilmente quali sono stati i tempi d'attesa per l'intervento di suo figlio. A mio marito hanno diagnosticato alluce rigido bilaterale -da intervenire chirurgicamente- con tempi d'attesa pari a 18 mesi (parliamo di un'altra struttura). Sono felice di essere capitata in questo sito, ho letto del Dr. Morandi casualmente e noto con piacere molti risultati eccellenti.
Le sarei grata per celere risposta.
Silvia