Ospedali e case di cura a Como

opinione negativa

Sconsiglio questa struttura che all'apparenza sembra voler assistere e curare nel migliore dei modi l'ammalato, ma in realta' manca di tempismo, dinamica e professionalita', scarsa grinta e tenacia nell'affrontare le situazioni piu' difficili. nonostante sia un grosso ospedale di Como, in realta' sembra di tornare indietro nel tempo. Diciamo che il tempismo non e' il loro forte e purtroppo in alcune situazioni e' quello che salva la vita! L'ammalato va curato e non compatito, curando l'ammalato nel modo corretto e ad alto livello professionale si evitano sofferenze per lo stesso e per i familiari e anche sprechi della sanita'.

urologica
oncologica
ortopedica
la disponibilita degli infermieri
Il Divismo di parecchi!

Inviato da Rossi Giacomo
04 Settembre, 2012
Personalmente nel reparto di chirurgia 1 e urologia, dopo il ricovero di mia madre, ho potuto constatare la totale mancanza di comunicazione e la superficialità di alcuni medici nei confronti della paziente e parenti, nonostante un tumore devastante rene e uretere..
Ho riscontrato poi totale mancanza di coordinazione tra i reparti, in particolare con la terapia del dolore, che brilla per la sua inesistenza..