Ospedali e case di cura a Como

Pronto soccorso OSA Nuovo Ospedale Sant'Anna

Personale maleducato e scorbutico! Se volete farvi curare cercate nel resto della Provincia, perché sarete visitati sicuramente meglio e spendere i vostri soldi in modo più corretto. Io, causa una distorsione di primo grado, per essere stata mandata via senza nessuna cura, se non del ghiaccio, e senza nessuna visita ortopedica, ora mi ritrovo a dover fare altre visite e una prognosi di almeno 4 mesi! Quando avrei potuto cavarmela in pochi giorni se solo fossi stata visitata correttamente! In più per avere le lastre del pronto soccorso bisogna pure pagare! Come si dice, oltre il danno, la beffa!

Trauma distorsivo di I grado.
Unico centro trauma in zona.
Perfino nei corridoi e negli ascensori dell'ospedale si sentono continue frasi di pazienti delusi e arrabbiati, basta fare l'accettazione per una visita per sentirne delle belle e non voler piú andare in questo ospedale. É evidente che neanche chi ci lavora crede nell'ospedale stesso, chi conosce qualcuno passa davanti agli altri perfino al pronto soccorso, i medici sono occupati a chiacchierare dei fatti loro mentre visitano, ed evidentemente sono svogliati di fare il loro mestiere, visto che invece di curare, dicono di rivolgersi al dottore per fare altre visite. STA DI FATTO CHE IN TUTTI QUESTI COMPORTAMENTI INAPPROPRIATI CHI CI VA DI MEZZO È SEMPRE IL PAZIENTE! Che invece dovrebbe essere la PRIORITÁ!