Ospedali e case di cura a Como

Non consiglio

La mia disavventura risale a fine del 2013, ma noto anche dalle altre recensioni che poco o nulla è cambiato.
Non consiglio a chi soffre di patologie psichiatriche e psicologiche di entrare in questa struttura, soprattutto chi sta molto male, perchè non viene seguito. Il sistema di attività proposte sono per mia esperienza inutili.
I medici non sono sprovveduti, ma il loro interesse e disponibilità per il paziente sono minimi, insufficienti.
L'atteggiamento è arrogante, il sistema è di tipo "militare", con dei ritmi che devi seguire anche se stai male.
Il cibo non è da palati fini, le pulizie così così.

Attacchi di panico, insonnia e depressione.

Inviato da nicola
18 Mag, 2016
Non sono un ex paziente, ma un ex dipendente. Nel novembre del 2015, durante il turno, non mi sento bene, avevo 230/160 di PA, insomma da infarto (mi viene diagnosticata una grave insufficienza renale). Immediatamente l'infermiere di turno avvisa il medico di turno - che non si presenta anche se sollecitato - avvisata la direttrice del personale, mi viene imposto di lasciare il posto di lavoro e di andare a casa.
Io ovviamente devio per il più vicino pronto soccorso...
Che dire, una struttura sanitaria che a mio parere predica bene ma razzola male.