Ospedali e case di cura a Como

Idrocefalo normoteso dell'adulto

Un grande grazie alla struttura "Le Betulle" e un immenso grazie al Dott. Scollato, che con le sue capacità e la sua competenza è riuscito a ridare una vita normale a mio padre, afflitto dalla patologia denominata "idrocefalo normoteso dell'adulto". Circa dieci neurologi e tre neurochirurghi di due ospedali di Torino (le Molinette e il Giovanni Bosco) non sono riusciti a curare mio padre dicendo, o meglio consigliando, che l'unica cosa da fare sarebbe stata ricoverarlo in una struttura di lunga degenza perchè ormai non sarebbe più guarito. Il suddetto dottor Scollato Antonio è riuscito dove gli altri hanno fallito. Oggi mio padre vive una vita normale, ha recuperato tutte le sue capacità sia fisiche che cognitive. Vorrei concludere questa mia recensione consigliando vivamente a tutte quelle persone che soffrono o conoscono qualcuno che soffre di questa patologia, di rivolgersi alla struttura le Betulle, o direttamente al dottore, e augurando di riuscire a risolvere questa gravissima e invalidante patologia, porgo i miei più cordiali saluti e auguri.

Idrocefalo normoteso dell'adulto.