Ospedali e case di cura a Como

Come mi sono trovata

Tutte le educatrici meritano il mio rispetto, sempre disponibili ed educate e rispettose nei confronti dei degenti.
Medici Psichiatri e Psicologi sono di alta competenza.
Mentre il reparto infermieristico l'ho trovato scarso di gentilezza e comprensione, con poco rispetto per il degente. Riguardo alle Oss, alcune da ammirare, altre il contrario.. In questi posti la pazienza, la dolcezza e la gentilezza devono essere all'ordine del giorno..
La caposala è strepitosa, unica, risolve sempre i problemi esposti dai degenti, è sempre cordiale ed educata.

Depressione con disturbi di personalità emotiva.

Inviato da viviana
22 Aprile, 2017
Sono stata un mese ricoverata (aprile- maggio del 2016) e posso solo dire che le educatrici sono state utilissime, tranne quella dell'assertività.
Il mangiare era scarso.
I colloqui con la psicologa si svolgevano in corridoio, e 3 volte nell'ufficio..
Gli infermieri bravi, ma l'educatrice dell'assertività... Ti veniva a cercare in camera e mi ricordo che un giorno io stavo male (cefalea a grappolo e al buio assoluto) e' entrata in camera urlandomi di presentarmi al corso - ma io avevo avvisato che non stavo bene... Da allora ho saltato tutte le sue lezioni e riferendo a chi di dovere che una educatrice non si devo comportare così...