Ospedali e case di cura a Como

GINECOLOGIA, REPARTO AL TOP

Ringrazio sentitamente il Prof. Stefano Landi per aver risolto i miei tre problemi in un unico intervento: cistopessi, rettopessi, L.P.S isteropessi ai legamenti utero sacrali. Da anni convivevo con un notevole disagio peggiorato con la sospensione delle cure ormonali: prolasso uterino severo, difficoltà di svuotamento completo della vescica, la sensazione continua di pesantezza al fondo addome, infezioni urinarie frequenti. Ho seguito il consiglio del PROF. LANDI e cosi' mi sono recata e ricoverata il 12/09/2017 presso l'Ospedale Moriggia Pelaschini di Gravedona (CO) nel reparto ginecologia, di cui il prof. e' primario. Grazie alle strumentazioni all'avanguardia di cui dispone l'ospedale, e soprattutto grazie all'abilità del PROF. LANDI, ho risolto i mie severi problemi in soli quattro giorni di degenza. Ringrazio anche tutto, ma proprio tutto, il personale del reparto ginecologia per le cure ricevute dopo l'intervento, per la gentilezza, cordialità e professionalità che mi hanno fatto sentire a mio agio.
Consiglio vivamente questo Ospedale per chi, come me, avesse questi problemi. Io sono di Mantova, ma ne valeva veramente la pena raggiungere questo Ospedale, che per me ha fatto la differenza.
Luciana, Mantova

Prolasso uterino.