Ospedali e case di cura a Como

Endometriosi - dott. Landi

Sono stata operata il 31.01.2018 presso la struttura di Gravedona dal primario dott. Stefano Landi. Un professionista che ha saputo spiegare bene la mia situazione, preparato e diretto. Operata in laparoscopia, mi ha tolto i diversi inizi di endometriosi e cisti... anche le ovaie ringraziano. Un Dottore con la D maiuscola.
Tutto lo staff si è contraddistinto per gentilezza professionalità e umanità. La vista poi dalla stanza rilassante di lago e montagne.. aiuta, uno spettacolo.
Anche i pasti erano buoni.
Ho fatto tanti km. per arrivarci, ma sono molto felice per la scelta fatta. Ringrazio tutti di cuore per avermi aiutata e supportata in quei giorni e un grazie speciale anche al primario Landi.
Federica Piccotto

Endometriosi.

Inviato da Federica Malavasi
04 Settembre, 2019
Anche io sono stata ricoverata nel reparto di ginecologia presso l’ospedale di Gravedona (il 17 luglio 2019).
Sono stata operata dal Dott. Stefano Landi (professionista esperto, umano, grande conoscitore della materia) e la sua bravissima Equipe per isterectomia per endometriosi diffusa ed adenomiosi.
Lascio con grande piacere questo commento per ringraziare infinitamente tutto lo staff medico, il personale infermieristico ed i vari collaboratori di reparto, per la cura e l’attenzione rivolte a noi pazienti.
Condivido con questa esperienza ed eccellente risultato con mia sorella Roberta, ricoverata ed operata dalla stessa equipe a febbraio 2019.
Dopo tanto tempo siamo tornate entrambe ad avere una vita normale.
Lo consigliamo a tutte quelle donne che soffrono di problemi simili.
Saluti
Federica da Mantova