Istituto Neuromed di Pozzilli

1 2 3 4

Visita medica per ernia discale

Dopo la visita è stata consigliata una elettromiografia, con il suggerimento di farla presso Neuromed, e non l'intervento chirurgico. Alla mia domanda "Ma l'elettromiografia risolve il problema dell'ernia?" la risposta è stata evasiva. Ho avuto la quasi certezza della prescrizione di un esame inutile, costoso e doloroso, noostante stessi andando avanti da tempo (3 mesi) con antidolorifici e cortisone intramuscolo. Ho risolto chirurgicamente in un altro centro.

Ernia discale L5 S1 totalmente espulsa, con RMN e RX già fatti.
Buona organizzazione amministrativa.
Competenza.

Professionalità e umanità Dott. Bartolo

Non so davvero da dove cominciare... Ho vissuto per dieci anni con un incubo sempre costante quale la sclerosi multipla, diagnosticata come probabile ma mai confermata dalle molteplici rmn e controlli effettuati. Tutto per una neurite ottica od almeno tutti cosi dicevano. ma la realta' sconvolgente e disastrosa è che nessuno ha saputo dirmi che per tutti questi anni avevo vissuto con una bomba ad orologeria in testa, quindi dicesi aneurisma cerebrale che premeva sul nervo ottico di sinistra. Disperati e sconvolti io ed il mio compagno ci siamo subito rivolti e affidati nelle mani dell Dott. Marcello Bartolo, che gia' dal primo incontro ci ha trasmesso assoluta sensazione di eccellente professionalita', competenza ed umanita'; infatti non abbiamo fatto altre ricerche e siamo approdati al Neuromed di Pozzilli. Il Dott. Bartolo non mi ha mai abbandonato prima, durante e dopo l'intervento. Non ci sono parole per descrivere la competenza e la straordinaria professionalita' applicando una tecnica STRAORDINARIA E ASSOLUTAMENTE NUOVA dove a Roma non esisteva e dove nessuno avrebbe applicato. Per via endovascolare e con una tecnica innovativa il Dott. Bartolo (ed il dott. Mangiafico) il 12 dicembre 2011 mi ha salvato la vita e non possono esistere parole per spiegare cosa sento nel mio cuore nei confronti di questa STRAORDINARIA persona e della splendida struttura in cui opera. Un ringraziamento particolare dal profondo del mio cuore ad una persona davvero unica (purtroppo)
GRAZIE!!!!!!
patrizia fiorani.

Aneurisma cerebrale.

PURA ECCELLENZA, Dott. Barbato

Struttura stupenda, accogliente, con soluzioni cromatiche adeguate al paziente che, spesso, necessita anche di ritrovarsi in un ambiente avvolgente ed accogliente.
Il personale è preparatissimo oltre che molto cortese. Grazie al dott. Barbato, medico nucleare, per la cortesia e la disponibilità.
Nulla da invidiare al centro di Milano o ad altre strutture del nord Europa.

Esecuzione PET TC per lo studio di nodulo polmonare solitario.
Cortesia, funzionalità, ridotti tempi di attesa e IL DOTTOR BARBATO, CHE è UNA GRANDE PERSONA oltre che un GRANDISSIMO PROFESSIONISTA.

Grazie Dr. Bartolo, Dr. Mangiafico e Dr. Grillea

Il mio ringraziamento per la professionalità e la competenza dimostrata lo scorso 18 Maggio presso il Neuromed di Pozzilli, dove il Dott. Marcello Bartolo, il Dott. Salvatore Mangiafico ed il Dott. Grillea hanno eseguito un delicato intervento a mia moglie per via endovascolare per trattare un aneurisma molto grande, a detta di molti a Roma impossibile da trattare per via endovascolare.
Grazie a loro nella struttura del Neuromed l'intervento è stato eseguito con ottimi risultati.
Veramente grazie a questi medici che mettono a servizio di tutti la loro bravura e professionalità.
Luigi Messercola, Roma

GRANDE ANEURISMA CEREBRALE.