Ospedali e case di cura a Lecce

Ideale

Mi sono operata per la seconda volta in data 22 novembre 2018 e, come l'altra volta, è stato tutto perfetto. Il chirurgo Dott. Cavallo Gianfranco è bravissimo, competente, professionale e così premuroso che mi ha visitato prima dell'operazione e due volte dopo operazione. Tutto lo staff, Dott.ssa Corvaglia Antonia, Sig.ra Lucia, Sig.ra Rosaria e tutti altri dipendenti, con grande entusiasmo, umanità, bravura, competenza, simpatia, insieme al bravissimo chirurgo Dott .Cavallo Gianfranco, mi sono stati vicino facendomi sempre sentire a mio agio.
Ambiente ideale, pulito, i pasti sono come negli ottimi ristoranti, no come in ospedale, sempre un sorriso degli infermieri, delle infermiere, del chirurgo e degli altri medici.
Una bellissima struttura dove funziona tutto perfettamente. Peccato mi sia lontana da Roma, se no mi rivolgerei a loro per tante altre cose, no solo per gli interventi chirurgici. Poi Lecce è una bellissima città, che aiuta ad affrontare meglio anche gli interventi chirurgici. Ho visto tanti pazienti (come l'altra volta) che sono usciti con il sorriso.
Sempre grata a tutti di Villa Bianca.
Biljana Milanovic

Metatarsalgia del piede destro, allineamento distale.