Ospedali e case di cura a Lecce

Polipo angiomatoso corda vocale

In data 21/1/2019 presento in clinica la richiesta di intervento alle corde vocali con allegata diagnosi del dott. Turso Felice e all'accettazione mi compilano la relativa cartella clinica; effettuo il prericovero, analisi, radiografia torace, elettrocardiogramma e quindi, finalmente, alle ore 13.00 effettuo la visita dell'anestesista, che MI AUTORIZZA l'intervento, fissato per il giorno 29/1/2019.
INVEROSIMILMENTE il 29/1/2019 mi presento alle ore 7.30 nel reparto di otorinolaringoiatria per il ricovero e relativo intervento e... mi rispondono che NON HANNO LA MIA CARTELLA CLINICA. Dopo ore di ricerca non la trovano, e con essa spariti tutti i miei dati (impegnativa di ricovero, analisi, elettrocardiogramma, radiografia torace ecc. E aggiungo che in occasione dell'intervento avevo dismesso di prendere da 10 giorni la cardioaspirina). Pertanto senza cartella clinica, perduta nei meandri della clinica, niente intervento.
Ora giudicate voi l'ordine, la cura, la manutenzione di conservare gli atti, tutto alla fine a discapito del povero malato, che con la coda tra le gambe, dopo aver perso 39 giorni di attesa, deve iniziare da capo tutto il curriculum degli esami. E questo... senza voce... Penso di essere stato chiaro!!!

Polipo angiomatoso corda vocale dx.