Ospedali e case di cura a Lecce

Neurochirurgia - Dr. Scollato Antonio

Dopo varie ricerche di un professionista, estese addirittura fino all'ospedale di Ferrara così detto all'avanguardia, mi veniva sempre descritto il male ma mai la cura. Secondo i professori vari, dovevo tenermi il male. Alla fine mi sono affidato al reparto di neurochirurgia dell'ospedale Panico di Tricase, ove ho avuto la fortuna d'incontrare il Dott. Scollato Antonio. Da lui ho avuto non solo la diagnosi precisa, ma anche la soluzione del problema con un intervento chirurgico particolarmente complesso. Ho accettato di buon grado, in quanto mi è stato spiegato l'iter da fare, ma la cosa che mi ha colpito è stato la sicurezza del dottore, per lui sembrava tutto semplice.
Grazie di cuore egr. Dott. Scollato per la sua altissima competenza e professionalità.
Intervento: somatectomia mediana C6 con discectomia C5-C6 E C6-C7; foraminectomia bilaterale; corpo C6 sostituito con gabbia in titanio; applicazione tra C5 e C7 di placca e viti in titanio (sistema K2M).

Degenerazione spondiloartrosica cervicale con compressione delle strutture mieloradicolari del tratto C5-C7.