Ospedali e case di cura a Lecce

Ringraziamenti Cardiochirurgia

Con la presente vorrei ringraziare tutta l'equipe di CardioChirurgia della Clinica Città di Lecce e in particolare lo staff che ha eseguito la mia operazione. Il Dott. Renato Gregorini, il Dott. Luigi Specchia, la dottoressa Zito, il Dott. Nicoletti e tutta l'equipe. Non ho mai incontrato dottori così umani e cordiali. Sono arrivato da loro a causa della valvola aortica che non funzionava bene. Mi hanno trattato come se fossi un loro fratello, confortandomi nei momenti bui. Sono arrivato in pieno periodo Covid-19 e di conseguenza, dopo aver salutato i miei famigliari, non li ho più rivisti se non al telefono.
Vorrei ringraziarli per quello che hanno fatto per me e per come si sono comportati, trattandomi come un fratello. Vorrei riabbracciarli tutti di persona, ma questo non è possibile, ma spero che un giorno potrò avere la possibilità di farlo. Un plauso anche a tutti gli infermieri che mi hanno accudito e curato e ai dirigenti dottori del reparto Cardiologia. Grazie, infinitamente Grazie.

Sostituzione valvola aortica.