Ospedali e case di cura a Lecce

Un respiro di sollievo nel profondo sud

Grande disponibilità, efficienza e competenza. Già in passato i miei cari hanno ricevuto cure e sono stati riabilitati con successo presso questa struttura.
Questa volta è stata decisamente difficile la sfida: riabilitare una donna di 100 anni, eppure è stata accettata e affrontata con coraggio e professionalità da una equipe di medici premurosi e competenti.
Positivo il giudizio sulla Casa di riposo, alla quale abbiamo poi affidato la mamma, guidata abilmente dal dottore Antonio Trianni, che si avvale della collaborazione di personale dotato di grande umanità ed esperienza. Grazie a tutti coloro che si sono prodigati per alleviare gli affanni della sua malattia. Grazie a lei dottore Trianni sempre premuroso e attento, grazie signora Agata, la caposala, per la sua disponibilità e gentilezza. Grazie da noi tutti per le cure e le attenzioni profuse alla cara mamma che vi avevamo affidato. Nella piena certezza che non avrebbe potuto avere un’assistenza migliore, ancora grazie.

Esiti di operazione al femore in una paziente di 100 anni. Ricovero in riabilitazione prima, in casa di riposo dopo.