Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Lecce
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Esperienza negativa

Mio padre è stato ricoverato nella struttura di Casarano il 17 Dicembre a seguito di un ictus, precedentemente era stato ricoverato nella Stroke unit del Vito Fazzi di Lecce. Mio padre è stato sempre vigile, cosciente e collaborativo, non ha mai perso conoscenza, quindi è stato ricoverato presso la struttura a ridosso delle festività natalizie. Io potevo andarlo a trovare una volta a settimana per via della pandemia, ho notato subito scarsa collaborazione sia di alcuni medici che erano molto evasivi, chiedevo notizie sullo stato di salute di mio padre e mi dicevano di rivolgermi agli infermieri o logopedisti.. Mio padre non ha mai sofferto di patologie polmonari, la fisioterapia passiva gli veniva fatta a letto (quando la facevano...).
Per via delle festività natalizie, il personale andava in ferie, quindi è stato mobilizzato poco o nulla, sempre disteso sul letto, con conseguente ristagno di liquidi e secrezioni a livello bronchiale. Fatto sta che gli è venuta la polmonite! Io l'ho visto l'ultima volta l'11 gennaio 2021, era vigile e cosciente e collaborativo, è deceduto il 15 gennaio 2021... Non aggiungo altro.
Un'altra recensione negativa per la Stroke unit del Vito Fazzi: dirottano tutti i pazienti nella struttura di Casarano, e non c'è stato verso, quando io volevo portarlo nella struttura di Ceglie Messapica, dove i posti disponibili c'erano...

Patologia trattata
Ictus cerebrale.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Morena Mele
05 Agosto, 2022
Io mi faccio 700 km. per andare a trovare mio padre (lo posso vedere solo 2 volte in una settimana?!). Come ci pensano!!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1