Ospedali e case di cura a Lecce

Intervento neurochirurgico - Dott. Stefano Forcato

Ho eseguito intervento di neurochirurgia per ernia cervicale su responso di visita specialistica eseguita col Dott. Stefano Forcato. Mi sono recata presso la struttura ospedaliera di Tricase - Fondazione Panico, muovendomi dalla Calabria.
Una struttura che, pur trovandosi al Sud, passatemi la considerazione, si è rivelata ricca di grandi professionalità, a partire dal momento del pre-ricovero fino all'arrivo in reparto. Certo, il momento è delicato, ma l'accoglienza da parte del personale del reparto di Neurochirurgia ti dona tranquillità. Tutti super attenti al paziente, immensa gentilezza, umanità e tanta professionalità. Ad alleviare la preoccupazione ci pensa il Grande Dott. Stefano Forcato, mettendo a disposizione del paziente la Sua professionalità accompagnata da una grande umanità, senso del dovere e la Sua immancabile ironia dettata dal Suo accento romano! Farebbe risuscitare chiunque! Che altro dire?
Ad oggi, dopo 40 giorni dall'intervento, sono ritornata alla mia vita di sempre! Con tutte le attenzioni ricevute dal fantastico dottore! Grazie, semplicemente grazie di tutto dal profondo del cuore. Grazie per aver messo a disposizione la Sua Persona ai pazienti.
Giuseppina Maulicino, 38 anni.

Ernia cervicale.