Ospedali e case di cura a Lecce

Eccellenze Pugliesi

Sono stato dimesso da pochi giorni dal reparto di riabilitazione cardiologica. Mi ritengo pienamente soddisfatto delle attenzioni e cure ricevute. E' una struttura di eccellenza sia per la competenza del personale medico sanitario (dottori, infermiere e collaboratori sanitari), che per le attrezzature sanitarie all'avanguardia di cui dispone (la palestra di riabilitazione cardiochirurgica ne è un palese esempio). Ringrazio personalmente il Dott. Lombardi, la Dott.ssa Urso e la Dott.ssa Pede per la dedizione che mi hanno sempre dimostrato. Un ringraziamento particolare al personale infermieristico e ausiliario (Cristina, Daniela, Virginia, Franco, Paola, Massimiliano e spero di non aver dimenticato nessuno, a partire dalla capo sala). Nei momenti più difficili, acuiti della lontananza e dall'impossibilità di vedere i miei cari, il supporto psicologico che la struttura mi ha messo a disposizione mi ha consentito di superare uno stato di stress emotivo. Un ringraziamento va quindi rivolto anche alla Dott.ssa Fabiana Nuccetelli, che è stata molto gentile e disponibile a sostenermi.

Esiti intervento Bypass coronarici (3).