Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Lecce
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellenze Pugliesi

Sono stato dimesso da pochi giorni dal reparto di riabilitazione cardiologica. Mi ritengo pienamente soddisfatto delle attenzioni e cure ricevute. E' una struttura di eccellenza sia per la competenza del personale medico sanitario (dottori, infermiere e collaboratori sanitari), che per le attrezzature sanitarie all'avanguardia di cui dispone (la palestra di riabilitazione cardiochirurgica ne è un palese esempio). Ringrazio personalmente il Dott. Lombardi, la Dott.ssa Urso e la Dott.ssa Pede per la dedizione che mi hanno sempre dimostrato. Un ringraziamento particolare al personale infermieristico e ausiliario (Cristina, Daniela, Virginia, Franco, Paola, Massimiliano e spero di non aver dimenticato nessuno, a partire dalla capo sala). Nei momenti più difficili, acuiti della lontananza e dall'impossibilità di vedere i miei cari, il supporto psicologico che la struttura mi ha messo a disposizione mi ha consentito di superare uno stato di stress emotivo. Un ringraziamento va quindi rivolto anche alla Dott.ssa Fabiana Nuccetelli, che è stata molto gentile e disponibile a sostenermi.

Patologia trattata
Esiti intervento Bypass coronarici (3).

Commenti

 
 
Per Ordine