Ospedali e case di cura a Lecce

Carcinoma mammario - dr. Luigi Manca

Sono stata ricovera per un intervento di mastectomia l'11 c.m.
Conoscevo la struttura per aver effettuato in passato un lungo ciclo di radioterapia a seguito di intervento per carcinoma del seno. Già in quella circostanza ne avevo pienamente apprezzato la capillare organizzazione, disponibilità, attenzione, gentilezza e cordialità dimostrate indistintamente da tutto il personale. Caratteristiche ritrovate ancor con maggiore limpidezza anche in quest'ultima occasione, senza rinunciare al ben accetto rigore nel rispetto delle regole anti-Covid da parte di tutti. Esprimere la mia profonda gratitudine a ogni operatore, è il minimo che possa fare in questa sede. Desidero inoltre, ma prima di tutto, ringraziare di cuore il dottor Luigi Manca, vera ECCELLENZA del settore, per la passione, spirito di abnegazione, sensibilità, tratto e sorriso dispensato genuinamente a me, e a quelle come me che si trovano ad affrontare questo doloroso percorso. Affianco al dottor Luigi Manca, del quale voglio ancora sottolinearne la dedizione e amore per il proprio lavoro, non posso dimenticare ed estendere la mia sentita e sincera gratitudine a tutta la sua èquipe, con particolare riguardo al dottor Luigi Ragusa che, in perfetta armonia e simbiosi con il Dr. Manca, esprime competenza, serietà e professionalità non disgiunte da quelle doti di comprensione, relazione umana, attenzione, ascolto e comunicazione che fanno tanto bene al paziente.

Carcinoma mammario.