Ospedali e case di cura a Lecce

ECCELLENZA SANITARIA PUGLIESE

A seguito referto TAC “infausto” di mia madre, ricevuto il giorno 24/2/2022, contatto la segreteria del Dott. Viola, dell’Ospedale Panico a Tricase, sottoponendo il caso.
La segretaria, persona ECCELLENTE, EDUCATA e DISPONIBILE, dopo solo circa 30 minuti mi comunica che alle 8:00 del giorno seguente mia madre poteva essere ricoverata.
Il giorno 25 alle ore 8:30 mia madre, previo tampone, era già ricoverata.
Nella stessa giornata venivano eseguiti già tutti gli accertamenti di routine.
Sabato 26 veniva eseguito intervento bioptico in sala operatoria.
Giovedì 3/3/2022 mia madre veniva dimessa con puntuale referto, indicazioni terapeutiche ed avvio già per il giorno 3/3/2022 dei cicli.
Che dire... mia madre non credeva ai suoi occhi per L’ECCELLENTE TRATTAMENTO DI TUTTA L’EQUIPE, a cui vanno i miei COMPLIMENTI E RINGRAZIAMENTI, uniti a quelli di mia madre. Un grande plauso va ALL’ECCELLENTE DOTT. VIOLA ed a tutta la struttura.
LE ECCELLENZE PUGLIESI ESISTONO, SONO PERSONE CONCRETE, REALI, DALLA GRANDE PROFESSIONALITÀ, MA SOPRATUTTO DOTATE DI UNA GRANDE UMANITÀ (in particolare verso coloro che sono un po’ meno fortunati nella loro esistenza).

K Pancreas.

Inviato da Elisa
19 Febbraio, 2023
Gent.mo,
spero mi potrà aiutare, mia madre ha avuto la stessa diagnosi della sua, stiamo contattando l’ospedale di Tricase per farla prendere in carico. Se mi potesse contattare e spiegarmi come vi siete mossi, le sarei immensamente grata, siamo davvero nel pieno panico.
Lascio il mio numero: 3209790579.