Ospedali e case di cura a Lecce

Ringraziamento Neurochirurgia

Sono ostetrico c/o l'ospedale Sacro Cuore di Gesù di Gallipoli. In data 28 aprile ho subìto un intervento di exeresi di ernia discale L4-L5 recidiva destra e duroplastica, perfettamente eseguito dal prof. Luigi Lattanzi, responsabile del reparto di Neurochirurgia della Clinica Città di Lecce. Grande neurochirurgo con ampia conoscenza nel suo campo e del quale ho potuto apprezzare la grande professionalità, disponibilità e umanità nell'informare e tranquillizzare il paziente. Qualità riscontrate anche in tutto il personale medico della sala operatoria, guidata dal primario dott. Marcello Melone, persona di alte qualità umane e professionali, e di tutto il personale paramedico che compongono il reparto.
Un'eccellenza della nostra Regione.
Grazie a tutti voi ed alla perfetta riuscita dell'intervento (sulla quale non avevo dubbi). Sento ancora il dovere morale di ringraziare cordialmente il dott. Emilio Fiorello e il personale tutto del reparto e quello dell'intera clinica che mi ha accolto con gentilezza e cortesia. Nei momenti di ansia e sofferenza fisica, ho provato il sollievo della comprensione e del calore umano. Ancora grazie di vero cuore.

ERNIA DISCALE L4-L5 RECIDIVA DX.