Ospedali e case di cura a Lecce

Otorinolaringoiatria: grazie dott. Turso Felice

Ho avuto due esperienze molto positive con il Dott. Turso Felice, medico chirurgo specializzato in otorinolaringoiatria.
Il Dott. Turso è una persona competente, professionale, gentile, precisa e "molto umana".
Io ho subìto un intervento di asportazione di polipo nasale, che mi provocava una sinusite cronica, mediante la tecnica FESS. Mio figlio di 5 anni invece si è sottoposta alla rimozione delle adenoidi.
Che dire? ci siamo trovati benissimo, non abbiamo avuto complicazioni e siamo stati seguiti in maniera molto scrupolosa dal Dott. Turso. Non potevo scegliere medico migliore! Infatti poco dopo mi sono rivolta a lui anche per l'operazione di mio figlio.
Per quanto concerne la Clinica San Francesco di Galatina, posso affermare che: il personale è gentilissimo, attento alle esigenze dei pazienti; la struttura è pulita; gli infermieri rispondono prontamente alle chiamate dei pazienti. A partire dagli uffici amministrativi ai reparti di degenza, ho sempre trovato personale gentile ed educato. Con i bambini poi, hanno veramente tanta, ma tanta, accortezza per evitare di traumatizzarli.
Mille volte grazie!

Poliposi nasale.