Ospedali e case di cura a Lecce

Medicina Generale: struttura di alto livello

Sono Marilina Cavaliere, ricoverata presso la Clinica San Francesco nel reparto di Medicina Generale per 12 giorni. Trattasi di un reparto diretto in maniera impeccabile dal Dr.Gaetano Castrignanó, che ritengo di potere qualificare, anche con riferimento a tutti i sanitari, in termini di “eccellenza”. Al Dott. Castignanó va non solo la mia gratitudine, ma soprattutto il riconoscimento della professionalità, competenza, garbo e pazienza con cui mi ha costantemente seguita fino al giorno delle mie dimissioni.
Il mio grazie e il mio affetto non può non estendersi al personale infermieristico, fiore all’occhiello della Clinica San Francesco, la cui premura, pazienza, solarità, competenza e umanità con cui mi hanno supportata e sopportata, dimostrano ancor di più la capacità di sapere stare al letto del paziente. Nel dire questo non posso non fare riferimento in primis alla caposala Margherita e poi a tutti gli altri: Nasa, Rosy, Eleonora, Annalisa, Giampiero, Gabriele sino alla piccola Martina, che con i suoi sorrisi mi ha allietato le giornate. Voglio ringraziare inoltre il personale di cucina che - a parte la perizia - ha evidenziato una gentilezza non comune. Concludo con un grande abbraccio a Voi Tutti che meritate di essere qualificati, scusate se mi ripeto, in termini di Eccellenza.

Insufficienza respiratoria, broncopneumopatia BPCO.