Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Lecce
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Chirurgia plastica post bariatrica

Ho avuto modo di conoscere un angelo nella mia vita, il dottor Ragusa. Professionalmente bravissimo, mi ha rimodellata come avesse una bacchetta magica nelle mani; risultati splendidi senza dolore e con cicatrici invisibili. Ma ciò che lo rende meraviglioso è la sua immensa umanità. Persona cordiale, gentile, sempre sorridente e rassicurante e soprattutto sempre presente, ha la dote di leggerti il pensiero e anche se abbozzi in maniera grossolana, mista a paure e dubbi, e con termini non scientifici il risultato che vorresti ottenere, quando entri in sala operatoria ne vieni fuori proprio esattamente con il risultato che avevi in mente e ti sembra di vivere un sogno ad occhi aperti. Non finirò mai di ringraziarlo e di ringraziare Manuela, un'altra fatina buona che lo accompagna, dal cuore immenso.
Un grazie va anche ai ragazzi della chirurgia, tutti veramente splendidi professionisti, guidati da Ornella, caposala impeccabile. Consiglio a tutte le persone che, come me, dopo un lungo e faticoso percorso bariatrico, ancora sono alla ricerca della felicità, di affidarsi a questo staff di professionisti per rinascere veramente. Grazie di cuore.

Patologia trattata
Addominoplastica e lifting cosce.

Commenti

 
 
Per Ordine