Ospedali e case di cura a Lecce

Chirurgia plastica post bariatrica

Ho avuto modo di conoscere un angelo nella mia vita, il dottor Ragusa. Professionalmente bravissimo, mi ha rimodellata come avesse una bacchetta magica nelle mani; risultati splendidi senza dolore e con cicatrici invisibili. Ma ciò che lo rende meraviglioso è la sua immensa umanità. Persona cordiale, gentile, sempre sorridente e rassicurante e soprattutto sempre presente, ha la dote di leggerti il pensiero e anche se abbozzi in maniera grossolana, mista a paure e dubbi, e con termini non scientifici il risultato che vorresti ottenere, quando entri in sala operatoria ne vieni fuori proprio esattamente con il risultato che avevi in mente e ti sembra di vivere un sogno ad occhi aperti. Non finirò mai di ringraziarlo e di ringraziare Manuela, un'altra fatina buona che lo accompagna, dal cuore immenso.
Un grazie va anche ai ragazzi della chirurgia, tutti veramente splendidi professionisti, guidati da Ornella, caposala impeccabile. Consiglio a tutte le persone che, come me, dopo un lungo e faticoso percorso bariatrico, ancora sono alla ricerca della felicità, di affidarsi a questo staff di professionisti per rinascere veramente. Grazie di cuore.

Addominoplastica e lifting cosce.