Ospedali e case di cura a Lecce

Ginecologia reparto eccellente

Dal 2 Maggio sono stata ospite del reparto di Ginecologia dell'Ospedale di Tricase.
Un grazie di cuore al primario Dott. Giuseppe Marzo: questa è la seconda volta DOC che mi salvi la vita e non finirò mai di ringraziarti.
Grazie anche a tutto il tuo Staff.
Siete Dottori con la D Maiuscola, tutte persone professionali, eccezionali e sempre disponibili ad ogni richiesta del paziente.
Nel mio caso sono state richieste consulenze con dottori di altri reparti e li ringrazio tutti.
Un grazie speciale va alla caposala Pina, che mi ha dato la forza con le sue parole per essere più positiva e reagire, in questo modo mi sono ripresa prima con il suo incoraggiamento.
Un grazie di cuore a tutte le infermiere e alle tirocinanti, che appena le chiami arrivano con il loro sorriso e sono di una gentilezza unica e, anche se hanno avuto una giornata pesante e faticosa, sono sempre pronte a regalarti un sorriso.
E poi le ausiliarie, anche loro persone straordinarie, sempre col sorriso e con una parola positiva. Sono loro che ti addolciscono la giornata iniziando dalla colazione. Le stanze sempre pulite e profumate, ti aiutano in tutto e per tutto.
Buonissimi i pasti, complimenti a chi lavora in cucina.
E poi per ultima, ma non perché meno importante, c'è la dolcissima suor Lina, che nel giorno della Festa della Mamma mi ha detto le parole che avevo bisogno di sentire e il suo affetto ha fatto il resto. Grazie anche a chi passa in ogni stanza per la Comunione.
A tutti voi va il mio ringraziamento più sincero, vi voglio bene davvero.
Per concludere voglio dire a tutti coloro che lavorano nel reparto di Ginecologia dell'Ospedale di Tricase, che sicuramente non ricorderò tutti i vostri nomi, ma posso assicurarvi che ognuna di voi ha un posto speciale nel mio cuore e grazie per il lavoro che fate, perché voi non ci portate solo medicazioni, ma speranza.
Grazie di esistere Angeli con i Camici.

Ascesso pelvico.