Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Lecce
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Commento positivo per EuroItalia e il personale

Il 23 dicembre 2024 giungevo presso la Casa di Cura EuroItalia di Casarano, Reparto Neurolesi, trasferita dall'Ospedale "F. Ferrari" della stessa città. Ero distrutta nello spirito e nelle forze, ero paralizzata, non potevo muovermi autonomamente. Durante la degenza in ospedale i medici mi avevano ripetuto spesso che sarei tornata a camminare, che all'EuroItalia mi avrebbero rimesso in piedi. Ma come potevo crederci? Eppure è andata proprio così. Non appena ho iniziato la fisioterapia, ho provato giovamento e ritrovato sicurezza, fiducia, benessere, forza, coraggio. Di questo ringrazio con il cuore la mia fisioterapista, dott.ssa Anna, che mi ha seguito con rigore e professionalità e i suoi supplenti Eugenio, Francesco, Laura. Un ringraziamento particolare al dottor Sciuga, sempre attento e scrupoloso, al caposala Luigi per la sua grande umanità; ringrazio moltissimo la fisiatra, dott.ssa De Donno, che mi ha seguito con professionalità e attenzione. Ringrazio ancora di cuore le infermiere e gli infermieri del Reparto, sempre attenti e comprensivi, alcuni profondamente umani, ringrazio Antonio, Lucia, Arabella, Anna Chiara, Marzia, Ilenia, Vincenza, Denise, Alessandro, Alessio, Alessia, Silvia, Ronni, Giorgio, Mario. Dulcis in fundo, ringrazio con il cuore le operatrici e gli operatori OSS, sempre pronti, comprensivi, disponibili, umani. Ringrazio Tina, Filomena, Alessandra, Sofia, Maria Antonietta, Pina, Debora, Manuela, Stefano, Roberto, Mauro, Enrico (Gino). Vi porto tutti nel cuore, siete stati la mia famiglia per cinquanta giorni.

Patologia trattata
Infiammazione dei nervi
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Trattamento farmacologico
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine