Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Lecce
Voto medio 

4.0
Competenza 

3.0
Assistenza 

3.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Critiche pronto soccorso

Sono un malato cardiopatico con una storia grave (un arresto cardiaco 4 stent 2 infarti e un'operazione cuore aperto al San camillo con sostituzione aorta). Ieri mattina ho avuto problemi di perdita coscienza varie volte per alcuni secondi, accompagnato al pronto soccorso e specificato all'accettazione dal mio accompagnatore la mia patologia sono stato messo in codice azzurro, dopo aver suonato varie volte esce furiosa una dottoressa e io sempre più preoccupato venivo apostrofato che ero codice azzurro, ho subito detto della mia patologia e poteva esser qualcosa legato al cuore, costei urlante mi ha risposto col tu che dovevo aspettare, ho detto chiamo i carabinieri e mi ha aggredito e fatto entrate dicendomi che io la stavo aggredendo... un infermiere amico mi ha aggredito verbalmente. Poi ho avuto tutta l'assistenza di ottimi medici ma mi rincresce per un medico del genere che non ha il minimo senso del dovere.

Patologia trattata
Problemi di mancanza di stabilità, mancanza equilibrio per un malato cardiopatico grave
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine