Dettagli Recensione
Enormemente grati al personale sanitario
Parto naturale con assistenza medica eccezionale.
La bravura e la professionalità riscontrata presso l'ospedale "V. Fazzi" di Lecce è stata immensa. Il personale mi è stato vicino sin dai primi momenti del ricovero. Ho fatto accesso al servizio tramite il pronto soccorso ostetrico per delle contrazioni, mi hanno portato in reparto e da lì non sono stata mai sola. Infermiere e ostetriche hanno cercato di aiutarmi guidandomi e tenendo monitorato il decorso tramite visite e tracciati. Tutti molto attenti e meticolosi.
Il mio elogio più grande va al personale della sala parto, in particolare alla Dott.ssa Eleonora, Dott.ssa Angela, Dott.ssa Anna e alla Dott.ssa Carretto.
Le ostetriche hanno avuto una pazienza immane, sono state in grado di gestire la mia situazione medica ed anche psicologica. Le mie richieste, per quanto possibile, hanno trovato sempre il giusto supporto e accompagnamento.
Anche nel post parto ho riscontrato bravura e professionalità, tutti pronti a gestire qualsiasi visita e richiesta con attenzione e accortezza.
Siamo grati al personale medico per aver aiutato noi e il nostro bambino. Possiamo parlare con orgoglio di una sanità che funziona e che aiuta realmente.
Immensamente grati, la famiglia del piccolo Daniele.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute