Ospedali e case di cura a Lecce

5 stelle alla Chirurgia Generale

Ciao a tutti, ho deciso di inserire una mia recensione perché mi sento di consigliare questa Clinica. La mia esperienza vissuta proprio in questi giorni riguarda l'Unita' Operativa di Chirurgia Generale. Sono in cura da tre anni (e infine operata) per problemi proctologici dal Dr. Andrea Tinelli... semplicemente un medico umile e fantastico, e un chirurgo dalle "mani sante" che pratica la medicina non solo secondo scienza e coscienza, ma anche con tanta umanita' ed empatia, comprendendo a fondo la sofferenza del paziente. Non avrei potuto scegliere medico migliore se non lui, anche perché, data la mia giovane età, con il suo atteggiamento paterno mi ha dato il coraggio di affrontare la situazione, nonostante si trattasse di un problema assolutamente non grave da un punto di vista medico, ma purtroppo molto molto doloroso e che in questi ultimi mesi ha condizionato la mia vita.
Mi sento anche di ringraziare il Dr. De Santis (anestesista) per la sua disponibilità e infinita pazienza.
Infine, ma non per questo di inferiore importanza, rivolgo un sentito e doveroso ringraziamento anche al personale infermieristico, altamente competente e tanto gentile.
Complimenti e grazie a tutti.

Problemi proctologici.