Ospedali e case di cura a Lecce

Laboratorio analisi

Banali analisi del sangue. Abbiamo scelto questa struttura perché convenzionata con la nostra assicurazione. Purtroppo, certamente per il periodo di ferie, il personale dell'accettazione non era in grado di smaltire la coda, la teoria della numerazione elimina code era puntualmente non rispettata. La competenza sulla modalità di utilizzo dell'assicurazione convenzionata era pari a zero. Non sembrava - oggi - una struttura privata ma una della peggiori strutture pubbliche. Ripeto, sono convinto che il periodo e i conseguenti ranghi ridotti abbiano creato un po' di stress gestionale, i dipendenti comunque cordiali anche se in difficoltà. Non ritengo che la mia esperienza, completamente insoddisfacente, sia legata alle persone, quanto alla incapacità organizzativa di chi ha organizzato questa settimana di ferie.
Ulteriore pecca è l'informatizzazione - quanto meno quella verso il paziente cliente. Sono abituato a strutture che inviano i risultati delle analisi via mail ed invece "noi non inviamo i risultati via mail".
La struttura, comunque, nel suo complesso è impeccabile per pulizia e ordine.

Analisi del sangue.