Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Lecce
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

CARDIOLOGIA e UTIC

il sistema prevede l'assegnazione di un voto che, talvolta, potrebbe non dare al postumo lettore il senso ed il significato attribuito.
Il reparto di Cardiologia si è dimostrato essere un punto di eccellenza in ciò che nella sanità è considerato "eccellenza" con il "Città di Lecce Hospital". Grande professionalità, umiltà, umanità e generosità di tutto il personale: medici, infermieri, OSS, personale del servizio tutto. A loro va un sentito profondo apprezzamento ed un pubblico plauso per il loro incessante ottimo lavoro.
Il mio ringraziamento si estende al personale del laboratorio di emodinamica, parimenti di alta levatura professionale ed umana.
Se questa recensione può tornare utile ad altri, aggiungo che in tutto ciò, l'unico "fastidio" patito nel corso della degenza è stato quello dei parenti presenti a tutti i costi. Ritengo che, in talune circostanze, il personale del reparto sia stato sin troppo garbato e signorile nel gestire situazioni limite, il tutto nell'unico interesse di parte tutelare i degenti.
GRAZIE.

Patologia trattata
Cardiopatia ischemica cronica, carenza in pregressa rivascolarizzazione bivasale a seguito di infarto miocardico anteriore.

Commenti

 
 
Per Ordine