Ospedali e case di cura a Lecce

La clinica ha salvato mia suocera

Mia suocera è arrivata in questa clinica speciale e ancora tutt'oggi è ancora ricoverata. È stata la nostra salvezza. Non dimenticherò mai quel pomeriggio che arrivammo con mia suocera che aveva febbre, infezione e tanto altro, arrivata in queste condizioni direttamente dal San Raffaele di Milano dopo un intervento alla aorta toraco-addominale. La dottoressa Urso e la dottoressa Pede, insieme alla caposala e a tutto lo staff competente, non avevano mai visto una paziente così in quelle condizioni... Comunque ringraziamo Dio che grazie alla loro formidabile professionalità, competenza, scrupolosità e disponibilità, sono riusciti a salvare mia suocera. Sono davvero degli angeli. Ancora non siamo usciti, ma manca poco e ripeto: questo solo grazie alla "clinica degli africani" - spero che con queste virgolette capirete con chi ce l'ho. A buon intenditor poche parole...
Grazie di vero cuore da parte mia e di mia moglie.

Riabilitazione cardiologica.

Inviato da Chiapparino Genni
04 Mag, 2017
Oltre a quello che ha detto mio marito, aggiungo un ringraziamento speciale alle dottoresse e dottori che sono stati impeccabili e professionali: la Urso, la Pede, Magliari e tutti gli altri.
Vorrei inoltre ringraziare anche tutti gli infermieri e infermiere, gli Oss e la stupenda caposala Manuela. Grazie a: Serena, Cristina, Annarita, Laura, Vanda, Paola, Tiziana, Cristian, Jacopo, Pierpaolo, Paola la Oss, Mina la Oss, Annarita la Oss, Alessandro e tutti gli altri di cui non ricordo il nome.
Grazie al fisiatra, grazie anche a Massimo il cuoco. Tutti voi sarete sempre nei nostri cuori, siete stati a dir poco ANGELI.
Questo ringraziamento è da parte della signora Russo Esterina e di suo genero Fausto e sua figlia Genni.