Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Lecce
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Rigraziamenti al Dr. Marco Russo

Il percorso già accidentato della vita, può essere funestato da eventi che lasciano il segno, come un infarto più o meno grave. In queste situazioni ci viene spontaneo scaricare la colpa alla sfortuna. È quello che è capitato a me. Ma nella sfortuna si può anche avere fortuna, ed io l’ho avuta: ho incontrato un medico dall’elevata professionalità associata a tanta scrupolosità e disponibilità.
Avere cura del malato prima della malattia è un principio fondamentale per la riuscita di qualunque terapia medica e farmacologica. Io sento il dovere ed il piacere di esprimere somma gratitudine al Dr. Marco Russo (divenuto mio cardiologo di fiducia) per la costante attenzione e la comprensione che mi ha dedicato e mi dedica ormai da un anno. Persona eccezionale e professionista meritevole della massima stima.
Inoltre un doveroso riconoscimento va a tutto il personale medico e paramedico dei raparti di Cardiologia e Cardiochirurgia che, sempre paziente e cortese, con spiccato senso umanitario e prestazioni di qualità, ne fanno della “Città di Lecce Hospital” un centro d’eccellenza.
Ancora grazie al Dr. Marco Russo.
Cristoforo Paiano

Patologia trattata
Cardiopatia ischemica con severa disfunzione ventricolare sinistra.

Commenti

 
 
Per Ordine