Ospedali e case di cura a Lecce

Rigraziamenti al Dr. Marco Russo

Il percorso già accidentato della vita, può essere funestato da eventi che lasciano il segno, come un infarto più o meno grave. In queste situazioni ci viene spontaneo scaricare la colpa alla sfortuna. È quello che è capitato a me. Ma nella sfortuna si può anche avere fortuna, ed io l’ho avuta: ho incontrato un medico dall’elevata professionalità associata a tanta scrupolosità e disponibilità.
Avere cura del malato prima della malattia è un principio fondamentale per la riuscita di qualunque terapia medica e farmacologica. Io sento il dovere ed il piacere di esprimere somma gratitudine al Dr. Marco Russo (divenuto mio cardiologo di fiducia) per la costante attenzione e la comprensione che mi ha dedicato e mi dedica ormai da un anno. Persona eccezionale e professionista meritevole della massima stima.
Inoltre un doveroso riconoscimento va a tutto il personale medico e paramedico dei raparti di Cardiologia e Cardiochirurgia che, sempre paziente e cortese, con spiccato senso umanitario e prestazioni di qualità, ne fanno della “Città di Lecce Hospital” un centro d’eccellenza.
Ancora grazie al Dr. Marco Russo.
Cristoforo Paiano

Cardiopatia ischemica con severa disfunzione ventricolare sinistra.