Ospedali e case di cura a Lecce

GRAZIE MILLE AL DOTT. ANDREA TINELLI

Il 31 di maggio sono stato operato dal dott. Andrea Tinelli poiché affetto da fistola perianale. Già dalla prima visita sono stato accolto dal dottore con gentilezza, spigandomi per filo e per segno il mio problema e tutto l'iter che avrei dovuto affrontare. Il giorno dell'intervento, solo al pensiero che ad aspettarmi i fosse il dott. Tinelli, sono sceso in sala operatoria con un animo tranquillo. Durante quella giornata tutto il personale infermieristico è stato gentile e disponibile a qualsiasi richiesta formulata, compreso il barellista, che ha cercato di tirarmi su di morale. Sono ritornato in clinica dopo 9 giorni per un primo controllo e mi ha visitato sempre il dott. Tinelli che, come sempre, è stato disponibilissimo.
Non posso che dire grazie alla persona che me l'ha consigliato e mille grazie al dott. Tinelli.

Fistola perianale.

Inviato da SILVIA
29 Gennaio, 2022
Ciao, vorrei contattare il dott. Tinelli ma non trovo il suo numero da nessuna parte su internet. E' per un problema di mio padre. Mi saprebbe dire come posso contattare il dottore?
Grazie per l'aiuto.
Silvia
Inviato da Susanna
29 Gennaio, 2022
Ciao, io ho questi contatti email:
- andreatinelli@gmail.com
- andrea.tinelli@unisalento.it