Ospedali e case di cura a Lecco

Paraplegia

Non auguro a nessuno di passare quello che hanno fatto passare a mio padre e alla mia famiglia.
Macchinari all'avanguardia, ma zero attenzione alla persona, soprattutto se non autosufficiente.
Fisioterapia praticamente quasi assente ma, soprattutto, i pazienti abbandonati tutto il giorno contro una parete senza tv e senza ricevere attenzioni. Se avete una persona che ha bisogno di fisioterapia ma è in grado di gestisti, magari può essere un buon posto; diversamente, consiglio di portare i vostri cari altrove.

Riabilitazione paziente con paraplegia post intervento al cervello.

Inviato da Carla
23 Marzo, 2019
Confermo, zero attenzioni a pazienti dipendenti, anche mio padre completamente abbandonato nel letto, pur avendo di base versamento pleurico e difficoltà respiratorie; che fosse disfagico e che spesso inalava cibo e liquidi, ho dovuto più volte ricordarlo e porre l'attenzione io... Quasi tutto il personale l'ho personalmente trovato maleducato e poco empatico.
Inviato da Luca Molteni
22 Mag, 2019
Mi sembra strano, io vado tutti gli anni in questo centro all'avanguardia, e non ho mai trovato delle situazioni strane nelle mie degenze, anzi: il personale è all'altezza di tutte le situazioni che ci sono. Quest'anno - 2019 - ho avuto problemi di pressione alta, e mi hanno seguito benissimo, fino alla normalizzazione della stessa. Ho problemi di deambulazione, ho una distrofia muscolare che mi permette ancora di camminare e ho le apnee notturne, e sono sempre seguito bene sia da parte dei medici che da parte del personale infermieristico.
Inviato da emy
13 Ottobre, 2020
Ciao scusa, hai per favore qualche nome alternativo a questa struttura con macchinari specifici per questo tipo di interventi al cervello? Io avrei scelto questa struttura per mio padre, ma se mi dici che c'è altro.. mi suggerisci qualcosa per favore?
Grazie dell'aiuto.